Nuovi introiti per il nostro povero stato in pena non si buttano certo via

Nuovi introiti per il nostro povero stato in pena non si buttano certo via
Canta{LXV E.F.}

Benissimo. Cerchiamo dunque di essere più pragmatici e vedrai che coi soldi ti compri anche la "sacra" salma di Tito per giocarci al tiro a segno.
2010:

Le coste e la miriade di isole ed isolette della Dalmazia hanno un potenziale turistico enorme e sono qui a due passi.Ti consiglioIn origine postato da Ichthys
Tutto qui? E che me ne faccio del mare? Forse ci vorrebbe un sopralluogo. Se non c'è niente da prendere te le puoi anche tenere... putroppo c'è il discorso della memoria, non vorrei urtare la sensibilità di qualcuno... senza contare che sono colonialista (per lo sfruttamento delle risorse), boh, vedremo.
vivamente un sopralluogo meglio ancora utilizzando un charter collettivo sulla goletta IL GRANDE ZOT , lunghezza fuori tutta
mt 23 , 250 mq di tela , copia esatta di una goletta della flotta inglese del 700 progettata e costruita a Plymouth , per il collegamento veloce flotta-terra . Ricordo quello che la conduceva:Sig. Toso di Venezia ma penso che presso agenzie turistiche sull'Adriatico hanno quello e altre barche.
Io sono stato ANCHE in Polinesia.Meglio il mare della Dalmazia !

Non so se sia giusto comunque attribuirgli il potere di decidere delle sorti dell'Istria e della Dalmazia!In origine postato da Ichthys
Ha fiutato l'affare. Nessuno sputerebbe su un bel gruzzolo... se ne strafotte della slavità e di tutte queste fesserie!
Chi era che diceva che i soldi non sono tutto?
IN ALTO IL PIL... altro che "in alto i cuori"!
Sogno PAN-ITALICO... non sei ancora morto!

Ne ho tenuto conto.In origine postato da Ferruccio
Le coste e la miriade di isole ed isolette della Dalmazia hanno un potenziale turistico enorme e sono qui a due passi...
2010:

Io continuo a dire che più che di soldi si dovrebbe parlare di etica e di morale...
Canta{LXV E.F.}

Possiamo anche tenerne conto, ma non ci mangi con quelle.
2010:

Non abbiamo mica bisogno dei soldi slavi per mangiare... quelli servirebbero in caso a mangiare meglio ghghghg
Canta{LXV E.F.}

In origine postato da DALMATINO
cmq ancora mangiamo meglio di voi![]()
Ha fatto la battuta![]()
![]()
![]()
Canta{LXV E.F.}
In origine postato da DALMATINO
cmq ancora mangiamo meglio di voi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dopo neonazionalista e capitan-merda ecco a voi un nuovo personaggio di zelig circus!