In Origine Postato da Nirvana
2-0 al ritorno e dritti in semifinale
bastardo, porta sfiga....![]()


In Origine Postato da Nirvana
2-0 al ritorno e dritti in semifinale
bastardo, porta sfiga....![]()
eh...eh!!!! e poi in finale!!In Origine Postato da Nirvana
2-0 al ritorno e dritti in semifinale![]()


macchè, uno a zero all'ottantottesimo...In Origine Postato da Nirvana
2-0 al ritorno e dritti in semifinale


a dire il vero ho sempre portato bene, ma si sa che si fa in fretta a dimenticare.....In Origine Postato da pensiero
bastardo, porta sfiga....![]()


purtroppo...In Origine Postato da Nirvana
a dire il vero ho sempre portato bene...


uff.....era per esorcizzare......In Origine Postato da Nirvana
a dire il vero ho sempre portato bene, ma si sa che si fa in fretta a dimenticare.....![]()


non serve...In Origine Postato da pensiero
uff.....era per esorcizzare......![]()
Che teneri!!!!![]()
uè Nirva'.....ricordati del gemellaggio!!![]()


ci penserò.....In Origine Postato da elettrica
Che teneri!!!!![]()
uè Nirva'.....ricordati del gemellaggio!!![]()