Per assurdo, posso anche discutere di veridicità delle prove, sulla giustezza della presunzione d'innocenza e su QUALSIASI altra BAGGIANATA alla quale da sempre si aggrappa il "bananas" di turno.

Ma di fronte alla CERTEZZA (più volte reiterata; sia da testimoni sotto giuramento sia, ADDIRITTURA, da imputati REI CONFESSI) del REATO; come può una persona dotata anche solo di UN MINIMO di etica e di ragionevolezza NON SPUTARE in faccia a coloro che, INVECE (per natura bananas), pervicacemente CONTINUANO a difendere?

(3ad filiato da una "costola" ignorata di quest'altro: post 717 di 717)