Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: OT

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Oli
    Questo lo dici tu.
    I miei amici sanno bene come la penso, su moltissimi argomenti. In particolare qu quelli non relativi all'aviazione, qui tutti conoscono la mia opinione. Incluso l'argomento islam.
    Ribadisco, o ti prendi un sacco di botte ogni volta che parli oppure ti comporti diversamente da quando scrivi.

Scusa Oli, come dici sempre tu, queste sono mie opinioni e devi rispettarle.

Daniele
    Daniele

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da AZ1774
    Ribadisco, o ti prendi un sacco di botte ogni volta che parli oppure ti comporti diversamente da quando scrivi.

Scusa Oli, come dici sempre tu, queste sono mie opinioni e devi rispettarle.

Daniele
    Il fatto che tutti conoscano le mie opinioni in merito a molti argomenti non è opinabile. O le conoscono, o non le conoscono. Devi sapere che esiste anche gente che tollera le opinioni altrui senza menare, mi pare la base del convivere civile.
    Tu puoi credere che nasconda agli altri il mio pensiero, padrone di farlo, ma non è così.

P.S. la mia opinione sui musulmani è anche la ragione per cui ho detto di non essere interessato ad entrare a far parte di una commissione in comune per la maggioranza. Essendo il mio pensiero molto diverso dal loro in merito a questa questione ho ritenuto corretto rifiutare l'invito.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

O.K. mi correggo, le tue opinioni sono da rispettare, liberissimo di dire cosa vuoi, solo che se le esponi nello stesso modo di come le scrivi, ribadisco per l'ennesima volta, prendi un sacco di botte.

Chiusa la discussione.

Daniele
    Daniele

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da AZ1774
    O.K. mi correggo, le tue opinioni sono da rispettare, liberissimo di dire cosa vuoi, solo che se le esponi nello stesso modo di come le scrivi, ribadisco per l'ennesima volta, prendi un sacco di botte.

Chiusa la discussione.

Daniele
    Forse nella tua zona si usano questi metodi, nella mia no.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Devi sapere che esiste anche gente che tollera le opinioni altrui senza menare, mi pare la base del convivere civile.
    Tu meni con le parole.

E rischi di trovare gente che reagisce con le mani, come ti avverte Daniele. Se la mia amica ti vedesse, ti spaccherebbe la testa, fatichi a capire quanto si è incazzata. Io non voglio fomentare polemiche e non ti dico in dettaglio quali sono le sue opinioni su di te. Non ti vedrà mai, non è un problema. Ma dillo in faccia a una come lei che deve vivere nell' apartheid e ti vai a cercare guai.

Uomo avvisato, mezzo salvato. Un amico ha il dovere di avertirti. Poi tu continua pure a fare il Borghezio. Chi semina vento raccoglie tempesta.

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da marcogiov
    Tu meni con le parole.

E rischi di trovare gente che reagisce con le mani, come ti avverte Daniele. Se la mia amica ti vedesse, ti spaccherebbe la testa, fatichi a capire quanto si è incazzata. Io non voglio fomentare polemiche e non ti dico in dettaglio quali sono le sue opinioni su di te. Non ti vedrà mai, non è un problema. Ma dillo in faccia a una come lei che deve vivere nell' apartheid e ti vai a cercare guai.

Uomo avvisato, mezzo salvato. Un amico ha il dovere di avertirti. Poi tu continua pure a fare il Borghezio. Chi semina vento raccoglie tempesta.
    Forse voi interpretate male il tono. La forma scritta spesso non rende l'idea del tono che si vuole dare alle parole. Io non sono mai aggressivo con il tono. Esprimo le mie opinioni che sono sì estremiste, ma sono anche largamente condivise da moltissimi concittadini.
    Ultimo esempio: questa settimana ci sono state alcune polemiche perché alcuni bambini hanno problemi ad usare i simboli più e per, perché sono croci.

Scusatemi se la cosa vi offende, ma non voglio che la mia cultura sia ulteriormente violentata da questo tipo di atteggiamenti.
    Capisco anche che alcuni di voi siano prevenuti nei miei confronti, forse a ragione, ma ciò non mi impedirà di esprimere il mio pensiero, anche se contrario a quello di molti.

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questa è la continuazione, andata male, della discussione del 380 a monaco.

Ultimamente molte discussioni sono andate in ot, spesso per causa mia.
    Mi impegno d'ora in poi a contenere inutili divagazioni, in primo luogo da parte mia.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forse voi interpretate male il tono.
    Non mi convinci.

Io ho riferito, scherzando, all' amica non potrei mai sposarla perché un mio amico, cioè tu, si oppone al matrimonio tra gli Italiani e gli islamici, come sono quasi tutti gli Albanesi. E che lei andrebbe pure convertita o espulsa. Non si è incazzata, si è inferocita.

Già deve combattere con il pregiudizio per cui tutti gli Albanesi sono ladri e tutte le Albanesi puttane, poi arriva uno a dire che comunque ci si deve accoppiare nell' apartheid. Se una è qui da quindici anni, si fa un mazzo così a lavorare e, aggiungo, ha pure il passaporto italiano, nessuno si deve permettere di trattarla come si usava con i "negri" in Sudafrica, come hai fatto tu.

Se in Germania e in Polonia durante la guerra è successo agli Ebrei quello che è successo, è perché c' era una manica di assassini, ma anche perché
    la popolazione in genere la pensava come te e ha lasciato fare. Quello che dici è MOLTO più grave di quello che vuoi far sembrare.

Infine ti ricordo l' articolo 3 della Costituzione della Repubblica Italiana:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

E non mi risulta che la Costituzione Europea sia molto diversa in proposito.

Assolutamente non OT: ma perché invece di limitarti ad andare avanti e indietro da VBS a STN non vai in giro per il mondo e vedi che i problemi che ti fai (e fai agli altri) sono assurdi? Da STN pendi il trenino e va' a Londra, imparerai qualcosa. Se ti piace tanto la Germania, goditi i suoi quattro milioni di Turchi. O ti piacciono solo quelli di razza ariana?

Nel caso i forum adatti a te su POL non mancano. Stai cercando di far diventare Aviazione Civile la copia di Etnonazionalismo ed Etnofederalismo?

I Love Flying
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da marcogiov

Assolutamente non OT: ma perché invece di limitarti ad andare avanti e indietro da VBS a STN non vai in giro per il mondo e vedi che i problemi che ti fai (e fai agli altri) sono assurdi? Da STN pendi il trenino e va' a Londra, imparerai qualcosa. Se ti piace tanto la Germania, goditi i suoi quattro milioni di Turchi. O ti piacciono solo quelli di razza ariana?

I]
    Si davvero Oli, apri gli occhi e viaggia di più (non solo con FR), invece di scrivere bieche affermazioni su popolazioni che manco conosci e limitarti ad osservare i terminal degli aeroporti

Sottolineo anche come un moderatore, quale tu sei, non si dovrebbe lasciar scappare affermazioni che offendono non solo i musulmani, ma anche i cristiani protestanti, di cui io faccio parte, di cui tu hai negato l'esistenza.

www.firenzerace.too.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per cercare di calmare un po' gli animi.
    Io butterei fuori a pedate tutti gli immigrati ladri, spacciatori, magnacci che rendeno poco vivibile la mia città, però ci sono tante, tantissime persone di quei Paesi che sono in Italia regolarmente, per studiare (ne conosco alcuni), lavorare e che sono profondamente dispiaciuti per il modo con cui si comportano i loro connazionali. A queste persone per bene va il mio rispetto, le altre dovrebbero essere rispedite a casa loro, con le buone o le cattive (accompagnamento coatto).

Ciao
    Claudio

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito