Ahimé, secondo me direi 70% dei voti.
Sopravvivrò.

Ahimé, secondo me direi 70% dei voti.
Sopravvivrò.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Esagerato! Potrebbe toccare il 60%.
Ma dico 58%.

No, il 70% è impossibile. Io credo che si avvicinerà al 60%, ma non lo prenderà, io dico 57-58%.

Sopra il 55, sotto il 60%.

Attorno al 55... non il 62% del 2000.

Vi dirò, tra quelli che conosco, chi l'ha votato l'altra volta lo rivota. Più mia mamma, di csx (Margherita), che alle scorse regionali non era andata al seggio, ed un mio amico, sempre di csx (Udeur, oppure Democrazia europea o UDC, ma csx al magg.), che l'altra volta aveva votato Martinazzoli.

un piccolo sondaggio... ma devi ammettere che non è indicativo dai...In Origine Postato da iannis
Vi dirò, tra quelli che conosco, chi l'ha votato l'altra volta lo rivota. Più mia mamma, di csx (Margherita), che alle scorse regionali non era andata al seggio, ed un mio amico, sempre di csx (Udeur, oppure Democrazia europea o UDC, ma csx al magg.), che l'altra volta aveva votato Martinazzoli.

57% circa.

Non è scientifico, no, ma indicativo, no. Devo dire che a parte militanti dichiarati di sinistra, non sento in giro parlar male di Formigoni, e riscuote un tacito assenza anche tra molti elettori di csx (i non militanti ed i più moderati).In Origine Postato da estewald
un piccolo sondaggio... ma devi ammettere che non è indicativo dai...

Io credo vinca con una percentuale tra il 50 ed il 55%, superando il candidato del Csx di 10-15 punti.
Attenzione, se scattano certe condizioni, Formigoni potrebbe essere l'unico candidato della CdL a superare il 50%.
Sarebbe clamoroso, ma questa possibilità è nel novero delle cose che si possono verificare, ad esempio se l'affuenza alle urne non fosse particolarmente elevata.