Combatter V anni 80
Prezzo € 431,00
Link

Combatter V anni 80
Prezzo € 431,00
Link

Daitarn III
Prezzo: 201,00 €
Link

C'è tanta di quella pirateria su e-bay che è quasi vergognavendono tanta di quella roba in DVD ci metto la mano sul fuoco che sono MPG
scaricati da internet o presi dalle VHS
C'è gente anche poco onesta, un robot di Goldrake alto 40 CM che ho anche io in negozio lo vendono a € 150.00 quando io in negozio lo vendo a 52 € dicono pure che è quasi introvabile![]()

Non ho mai comperato su E-bay...ma a quanto mi docono si possono fare degli affaroni...basta saper cercareIn Origine Postato da yota71
C'è tanta di quella pirateria su e-bay che è quasi vergognavendono tanta di quella roba in DVD ci metto la mano sul fuoco che sono MPG
scaricati da internet o presi dalle VHS
C'è gente anche poco onesta, un robot di Goldrake alto 40 CM che ho anche io in negozio lo vendono a € 150.00 quando io in negozio lo vendo a 52 € dicono pure che è quasi introvabile![]()
Io per esempio ho visto un vecchio disco dei Noize Toys a prezzi che oscillano tra i 3 dollari a 80 dollari....penso sia una questione di fortuna

DAITARN 3
Serie TV (40 Puntate)
6 DVD
Menù interattivi
SI VEDONO SU QUALSIASI LETTORE DVD DA PC O DA TAVOLO
QUALITA' VIDEO/AUDIO DELUXE
------25€-----
![]()

Indubbiamente, ma c'è anche gente poco onesta e che ti propina pacchi, un esempio è appunto il goldrakeIn Origine Postato da DD
Non ho mai comperato su E-bay...ma a quanto mi docono si possono fare degli affaroni...basta saper cercare
Io per esempio ho visto un vecchio disco dei Noize Toys a prezzi che oscillano tra i 3 dollari a 80 dollari....penso sia una questione di fortuna

Un mio cliente mi ha raccontato che un suo amico ha comprato un set di cavalieri dello zodiaco in Die Cast ad un prezzo ridicolo, peccato che dopo i cavalieri fossero di plastica e non d'acciaio

Appunto...penso che sia una questione di fortuna...ormai grazie a internet trovi tutto....l'importante e' avere fortuna...io su ebay ho travoato un vecchio disco che cercavo da tempo ad un prezzo irrisorio....poi in Italia e non su e-bay l'ho trovato ad un prezzo xdi quasi il triplo..ho preferito spendere di piu' ed il disco mi e' arrivato in ottime condizioni......bohIn Origine Postato da yota71
Un mio cliente mi ha raccontato che un suo amico ha comprato un set di cavalieri dello zodiaco in Die Cast ad un prezzo ridicolo, peccato che dopo i cavalieri fossero di plastica e non d'acciaio

tra l'altro, questa asta mi sembra taroccata: ci sono due che si danno battaglia e fanno a gara a chi offre di piu'. Probabilmente sono amici suoi (o lui stesso), che hanno il compito di alzare il prezzo...
Ci sono persone su questo forum...

Possibilissimo, uno che conosco lo fa, su e-bay succede questo e altroIn Origine Postato da Sentinel
tra l'altro, questa asta mi sembra taroccata: ci sono due che si danno battaglia e fanno a gara a chi offre di piu'. Probabilmente sono amici suoi (o lui stesso), che hanno il compito di alzare il prezzo...![]()