Scusandomi per il disturbo, vorrei segnalare questo thread sul forum di Mani Pulite.
Se qualcuno ne sa qualcosa di più su quanto discusso sarei lieto che postasse.
Grazie e saluti.
Marco
Link
Scusandomi per il disturbo, vorrei segnalare questo thread sul forum di Mani Pulite.
Se qualcuno ne sa qualcosa di più su quanto discusso sarei lieto che postasse.
Grazie e saluti.
Marco
Link

Già castigato![]()
![]()
![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...99#post1983499
Sono stupefatto dall'ignoranza (nel senso di ignorare, vuoi mai che...) di certi forumisti-moderatori...
Grazie LIBERAL, non sapevo che Drugo fosse già stato tappato una volta, ma vedo che insiste!

L'importante è che a chi legge il forum sia chiaro come stanno le cose. E mi pare che di dubbi ce ne siano pochi ormai...

Credo sia un fuoco di paglia. C'è stato qualcuno che ha voluto introdurre un elemento che poco c'entrava con la storia giudiziaria delle filme false. L'elemento serviva a colpire un membro del governo ma chi l'ha proposto è stato sbugiardato.
a proposito... ma chi modera un forum su mani pulite non dovrebbe conoscere qualcosa di diritto almeno?

ma fatemi ridere, togliattiani. Il vostro Saponara propone una cosa e voi andate a piangere come verginelle violate per i suoi effetti disastrosi.
Ops, qui sul nostro sito cambi versione: Saponara HA PROPOSTO!In origine postato da DrugoLebowsky
ma fatemi ridere, togliattiani. Il vostro Saponara propone una cosa e voi andate a piangere come verginelle violate per i suoi effetti disastrosi.
Quindi ammetti che non è una legge!
Meglio tardi che mai!!

Aggiungo che saponara non ha proposto un bel nulla. Era solo il relatoreIn origine postato da MarcoM
Ops, qui sul nostro sito cambi versione: Saponara HA PROPOSTO!
Meglio tardi che mai!!
Posto anche qui cos'è un relatore per gli asinelli sprovveduti.
articolo 79 comma 12 del regolamento della camera dei deputati
12. Al termine della discussione la Commissione nomina un relatore, al quale conferisce il mandato di riferire sul testo da essa predisposto; nomina altresì un comitato di nove membri, composto in modo da garantire la partecipazione proporzionale delle minoranze, per la discussione davanti all'Assemblea e per il compito indicato nel comma 3 dell'articolo 86. I Gruppi dissenzienti possono designare, anche congiuntamente, relatori di minoranza. Ciascuna relazione di minoranza reca un proprio testo, anche parzialmente alternativo al testo della Commissione, formulato in articoli corrispondenti a quest'ultimo.

guarda cosa ha votato la Camera il 17 luglio 2003, poi parla.In origine postato da MarcoM
Ops, qui sul nostro sito cambi versione: Saponara HA PROPOSTO!
Meglio tardi che mai!!
Per il Senato, onestamente, non so.
Cmq: guai a chi ti dà del fascista o del nazista. Sei un comunista togliattiano.

Per il senato guarda il mio post (il secondo)In origine postato da DrugoLebowsky
guarda cosa ha votato la Camera il 17 luglio 2003, poi parla.
Per il Senato, onestamente, non so.
Cmq: guai a chi ti dà del fascista o del nazista. Sei un comunista togliattiano.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0