No no tranquillo, il treno se posso lo evito! Già mi prende un colpo a pensare di farmici 4.30 per Milano!![]()

No no tranquillo, il treno se posso lo evito! Già mi prende un colpo a pensare di farmici 4.30 per Milano!![]()

Londra - Malta buona idea ma FR vola gia' sulle Baleari ?
(scusate non ricordo)

No, FR non vola sulle Baleari. Magari ti confondi con EasyJet che vola su Palma de Mallorca e Ibiza.In Origine postato da GoldenDog
Londra - Malta buona idea ma FR vola gia' sulle Baleari ?
(scusate non ricordo)

Sottoscrivo. Anche se, devo dire, tante notti passate in treno non sono poi state così maleCiccio, spero che non ti venga in mente di fare una vacanza in Interrail altrimenti ci rimani, altro che sedili senza recline!!!![]()
[/B]![]()
A parte gli scompartimenti del "treno della morte", come lo chiamo io, da S.Sebastian a Lisbona...
In confronto, volare con FR è un lusso!
D.
I-BIMB... www.hotwings.it

"Treno della morte"? Sound interestingIn Origine postato da I-BIMB
Sottoscrivo. Anche se, devo dire, tante notti passate in treno non sono poi state così male![]()
A parte gli scompartimenti del "treno della morte", come lo chiamo io, da S.Sebastian a Lisbona...
In confronto, volare con FR è un lusso!
D.![]()
Il mio peggior ricordo rimane il Monaco-Copenhagen in scompartimento da 6 (coi sedili, non cuccetta) con ovviamente tutti e sei i posti occupati.
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

E' vero ! U2 vola sulle Baleri ,ma se FR riuscisse, con qualche sotterfugio
ad ottenere slot a Ibiza sarebbero soldi a palate
Quanti inglesi vanno alle Baleari in estate ???? mo00000000lti

per me invece il peggiore (o migliore??In Origine postato da I-DAVE
"Treno della morte"? Sound interesting![]()
Il mio peggior ricordo rimane il Monaco-Copenhagen in scompartimento da 6 (coi sedili, non cuccetta) con ovviamente tutti e sei i posti occupati.
DaV) rimane il Monaco-Milano dopo l'Oktoberfest...dormire in uno scompartimento da sei, ma sopra, dove si appoggiano le valigie, non è proprio il massimo
![]()
![]()
![]()
per ritornare in T
credo davvero che FR con malta potrebbe davvero avere successo...
d'altronde da qualche parte dovranno pur metterli sti aerei![]()
let's see
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

Non è detto.. gli inglesi prediligono molto anche le compagnie charter (Monarch, MyTravel, Britannia/Thomson, FCA..) che permettono di acquistare pacchetti turistici con volo+hotel a prezzi bassissimi, con partenza da qualsiasi aeroporto britannico. La maggior parte dei turisti inglesi non è molto propensa ai "fai da te" per le vacanze mare, mentre per quanto riguarda i citybreaks (o per chi ha ville al mare) sono molto più propensi ad acquistare voli low-cost piuttosto che charter.In Origine postato da GoldenDog
E' vero ! U2 vola sulle Baleri ,ma se FR riuscisse, con qualche sotterfugio
ad ottenere slot a Ibiza sarebbero soldi a palate
Quanti inglesi vanno alle Baleari in estate ???? mo00000000lti

Ma anche di inverno!!
A Mallorca la maggior parte sono voli di First Choice, MyTravel e Thomson (Britannia)
Anche se la maggior parte dei turisti sono comunque tedeschi (non a caso AirBerlin ha aperto qui un hub)
Probabilmente all'aeroporto li stangano con le tasse, visto che é l'unico che c'é e non possono venderne un altro come Palma de Mallorca :P
Almeno fino a quando non allungheranno un altro chilometro la pista di SonBonet (LESB) :P :P :P :P :P

si pero' , un po'di marketing (pubblicita' ecc), convenzione con 4 o 5 alberghi tutto per emulare un superpacchetto lowcost
per me gli inglesi abboccano .........
ci andrei pure io
PS : due anni fa' volevo andare a IBIZA, consultando un po' i voli il +
economico era proprio U2 pero con LINATE-STANSTED-IBIZA !!!!![]()