Intendo il contatore elettronico dell'ENEL.
Da me è passato il tecnico mercoledì pomeriggio.
Boh...speriamo che non ci sia sotto qualche fregatura...

Si, da mesi.
si da poco

si, ma quello da 3Kw (se non erro, quello standard insomma) è una fregatura, salta spesso, per cui ti costringono ad aumentare la potenza.
silence is wonderful to listen to.

Vero salta + facilmente di prima, non ostate affermino che abbia una tolleranza maggioreIn origine postato da SirDy
si, ma quello da 3Kw (se non erro, quello standard insomma) è una fregatura, salta spesso, per cui ti costringono ad aumentare la potenza.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Ce l'ho da mesi e mai un problema. Inoltre ho fatto domanda per cambiare profilo tariffario (ma ancora non me lo hanno cambiato).In origine postato da agaragar
Vero salta + facilmente di prima, non ostate affermino che abbia una tolleranza maggiore
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

In origine postato da il merovingio
Dalle mie parti c'é già da quasi un anno.

anni fa...

èmigliore del vecchio ed è anche tarato meglio, poi ora e non paghi ti ribassano la potenza erogabile...In origine postato da il merovingio

Già da qualche mese. Però mi hanno creato un problema: su icontatori vecchi c'erano le targhette con i nomi dei condomini cui ogni contatore si riferiva, sui nuovi ovviamente no. Ebbene, mi sono perso il mio contatore, non mi ricordo in che posizione si trovasse, sono mesi che non riesco a fare la lettura, mi sa che prima o poi mi arriva una mazzata di conguaglio che la metà basta.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato