non sai che sollievo!Originariamente Scritto da Franzele

non sai che sollievo!Originariamente Scritto da Franzele

Pensavi che fossero scomunicati anche i missini?Originariamente Scritto da Celtic
![]()

si, mi sembrava insensato!Originariamente Scritto da Franzele

Per chiarire il mio riferimento a Savonarola invito a dare una letta a questa discussione:
http://www.politicaonline.net/forum/...94#post2306994

_________Originariamente Scritto da yota71
Ma infatti non lo sanno e non lo vogliono sapere. Io mi sono sposato la prima volta in chiesa e quando vai a prendere un sacramento nessuno ovviamente ti chiede niente.

Questo è ovvio. Ma è rispettoso della fede altrui accedere ad un sacramento quando non si potrebbe?Originariamente Scritto da Dario

________________Originariamente Scritto da Dreyer
Pensa te!!!![]()
![]()
![]()

______Originariamente Scritto da Franzele
Non capisco cosa c'entri la fede altrui. Te lo dovrebbe impedire la tua coscienza e la tua fede. Ma se uno è comunista, di che fede parliamo?

Il comunista, generalmente, non ha una fede religiosa, ma ha una coscienza.Originariamente Scritto da Dario
Prendere un sacramento quando non si potrebbe è mancanza di rispetto nei confronti di chi a quel sacramento crede sul serio. Per chi ci crede i sacramenti sono qualcosa che mette in relazione con Dio, non un'azione come un'altra...

COMUNIONE E COMUNISMO HANNO LA STESSA RADICE....Originariamente Scritto da unitario
![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle