il 3d piu' palloso degli ultimi anni...![]()

eh no...Gesù diceva che eravamo tutti uguali dinanzi a Dio... non parlava di lotta di classe.In Origine Postato da danny78
ma Gesù non ha detto "non votare comunista"... Gesu diceva che siamo tutti uguali..proprio il principio sul quale si basa il pensiero comunista.....
Gesù era UNO DI NOI, era un COMPAGNO!![]()
se togli il riferimento a Dio ogni discorso cade.

Shhh lasciami lavorare, vediamo se riesco a incrinare la fede di dreyerIn Origine Postato da lauraf
![]()

In Origine Postato da lauraf
![]()

e non hai un tubazzo di meglio da fare?In Origine Postato da yota71
Shhh lasciami lavorare, vediamo se riesco a incrinare la fede di dreyer![]()
![]()

Si certo, infatti Don Alberto della Chiesa sotto casa mia che va in giro con la Uno scassata è uguale agli alti prelati che viaggiano in Mercedes con l'autista...In Origine Postato da Dreyer
eh no...Gesù diceva che eravamo tutti uguali dinanzi a Dio... non parlava di lotta di classe.
se togli il riferimento a Dio ogni discorso cade.

scritta da uomini, ma ispirata da Dio...In Origine Postato da yota71
Tu mi citi passi della Bibbia, ma la bibbia è scritta da esseri umani non da Dio.
Quindi, cosa ti dice che sia veritiera?
e d'altra parte, perchè dovrebbe essere falsa?

Si sta facendo un discorso serio, non a tutti può piacere, di solito sul fondo si cazzeggia.In Origine Postato da unitario
![]()

Perchè dovrebbe essere vera, cosa te lo dice?In Origine Postato da Dreyer
scritta da uomini, ma ispirata da Dio...
e d'altra parte, perchè dovrebbe essere falsa?

allora non ci capiamo... cosa c'entra la macchina con essere figli di Dio?In Origine Postato da Il_Siso
Si certo, infatti Don Alberto della Chiesa sotto casa mia che va in giro con la Uno scassata è uguale agli alti prelati che viaggiano in Mercedes con l'autista...