Skarm tu mi sembri veramente fuori dal mondo ...
questa non č la societą americana ... o forse lo č per i comunisti che amano l'urss ...![]()

questa non č la societą americana ... o forse lo č per i comunisti che amano l'urss ...![]()

In origine postato da Yankee
"The American dream..."
Il sogno americano in pillole :
"Ammazzare qualche milione di persone, rubargli tutti i soldi, farla franca, ricchi e felici con tutto il Mondo che ti lecca il culo e coronare il tutto dichiarandosi paladini della Libertą e della Democrazia!!!"
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Conocordo con Skarm.
Per l'URSS il discorso era esattamente lo stesso.
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

Negli USA non hanno mai avuto Hitler nč Stalin a causa della diffusione delle armi.

dissento, dipende dall'uso del ketchupIn origine postato da ARI6
Negli USA non hanno mai avuto Hitler nč Stalin a causa della diffusione delle armi.![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Ci saranno pił causeIn origine postato da agaragar
dissento, dipende dall'uso del ketchup![]()
![]()

Ma questo non č un buon motivo per far si che le armi circolino cosģ facilmente.I risultati aimč sono questiIn origine postato da ARI6
Negli USA non hanno mai avuto Hitler nč Stalin a causa della diffusione delle armi.![]()

innanzitutto non vendere le armi alla gente....
in ogni caso uno che va a sparare a scuola, e in america sono tanti, ha qualche problema in testa che va aldilą delle armi.
se mi date una beretta io mica stermino mezza asti...![]()

Grazie...ad Hitler gli producevano la Coca Cola e le Ford in casa mentre gli bombardavano il Paese...mentre le armi le vendevano agli inglesi e ai francesi!!In origine postato da ARI6
Negli USA non hanno mai avuto Hitler nč Stalin a causa della diffusione delle armi.
Skarm

Ma tu sei unitario, mica "unionista" o "confederato"!!In origine postato da unitario
innanzitutto non vendere le armi alla gente....
in ogni caso uno che va a sparare a scuola, e in america sono tanti, ha qualche problema in testa che va aldilą delle armi.
se mi date una beretta io mica stermino mezza asti...![]()
Skarm