seguire da esterna... più che altro credo, come ho già detto, si debba continuare a lavorare sul proprio territorio e portare avanti politiche determinate. tenendo un occhio a quanto succede a livello nazionale, certo, ma senza per questo farsi influenzare. non è facile, ma credo sia l'unica stradaIn origine postato da Eegol
Si, ma il mio era un esempio![]()
cmq rem, te l' ho detto più di una volta: se scegli la strada del compromesso la Rivoluzione vera, come la intendiamo noi giovani, la vedo dura da realizzare; un cambiamento radicale della situazione può avvenire solo attraverso le persone e quindi attraverso i movimenti. Io, pur essendo coscente dello schifo che sono i partiti politici e gli uomini (una volta non era così), voterò sempre tra il peggio ed il meno peggio (e non il meglio), scelgo la seconda opzione, perchè Rifondazione, che mi da/dava una speranza un pò particolare, cmq secondo me dal suo punto di vista, dalla sua logica di partito, sta facendo la cosa migliore e dato che è Rc il partito che ci "rappresenta" io tendo a rinforzarlo perchè cmq è l' unico che porta avanti, con tutti i se e ma, ancora determinate idee. Ti rinnovo l' invito, che è più che altro un consiglio: prova a seguire da esterna (senza per forza uscire te lo ripeto) le vicende del Prc...dal mio punto di vista, ti risparmieresti un sacco di delusioni
![]()
Egol
oh però è vero, finalmente una bella discussione su questo forum!!!![]()

), voterò sempre tra il peggio ed il meno peggio (e non il meglio), scelgo la seconda opzione, perchè Rifondazione, che mi da/dava una speranza un pò particolare, cmq secondo me dal suo punto di vista, dalla sua logica di partito, sta facendo la cosa migliore e dato che è Rc il partito che ci "rappresenta" io tendo a rinforzarlo perchè cmq è l' unico che porta avanti, con tutti i se e ma, ancora determinate idee. Ti rinnovo l' invito, che è più che altro un consiglio: prova a seguire da esterna (senza per forza uscire te lo ripeto) le vicende del Prc...dal mio punto di vista, ti risparmieresti un sacco di delusioni