.

.

Ma è possibile prenotare questi voli sul sito AZ? No, quindi la "visibilità" di questo accordo si ha solo parzialmente... Ma è tanto difficile fare bene le cose fin da subito?
Ciao
Claudio

Oh, beh, magari bisogna aspettare che il contratto sia firmato...In Origine postato da B7E7-FLR
Ma è possibile prenotare questi voli sul sito AZ? No, quindi la "visibilità" di questo accordo si ha solo parzialmente... Ma è tanto difficile fare bene le cose fin da subito?
Ciao
Claudio![]()
![]()
Ciao,
CharlieTango
Ciao,
CharlieTango

Ah! Allora stavano facendo le prove! Mi immagino quelli di AZ che dicevano: dai inseriamo il doppio codice sui CRS, se è carino diciamo allo Zio di firmare!In Origine postato da CharlieTango
Oh, beh, magari bisogna aspettare che il contratto sia firmato...![]()
![]()
Ciao,
CharlieTango![]()
Ciao
Claudio

Non so se sono prove però su Crs i tkt si possono emettere. E ne sono già stati emessi.In Origine postato da B7E7-FLR
Ah! Allora stavano facendo le prove! Mi immagino quelli di AZ che dicevano: dai inseriamo il doppio codice sui CRS, se è carino diciamo allo Zio di firmare!![]()
Ciao
Claudio
ciao

Auguri, ma io pr venezia preferisco la mia cara Windjet![]()
Dove posso trovare i dati passeggeri delle compagnie italiane?

questa sì che è una bella notizia!
Spero porti benefici a entrambe dato che la alpi eagles mi ha sempre ispirato simpatia (e ci ho fatto un ottimo volo).
Domanda a parte, dato che tutti volete il CS con volare...non è meglio evitare quel relitto?
AZJumbo

In Origine postato da asfme
Non so se sono prove però su Crs i tkt si possono emettere. E ne sono già stati emessi.
ciao
...potenza del marketing...
Ciao,
CharlieTango
Ciao,
CharlieTango

AP si concentra su LIN...ma se il decreto Bersani verra' modificato anche li si ritrovera' stretta anzi...se non vorra' perdere Milano dovra' calare a MXP e li si becchera' gli slots peggiori, se invece andra a d Orio, be' altro de prufundi...:-)

E' proprio questo che mi fa pensare che il decreto in realtà non verrà mai
toccato, ci sono interessi troppo grandi in ballo. AP non accetterà così facilmente l'
essere trasferita a MXP. Per non parlare poi del fatto che liberando parecchi slot sul
nazionale le compagnie straniere metteranno parecchi feeder sui loro hub. Poi vedendo
quante volte si è parlato di rivedere il decreto poi disattese inizio a non crederci più.