spero la spagna, così airbus la smette
Giappone
Italia
Spagna
Grecia
Estonia
U.S.A.
Francia
Portogallo
Irlanda
Altro (specificare)

spero la spagna, così airbus la smette

IO spero l' i ITALIA
così il debito pubblico verra cancellato
e nn pagheremmo + gli interessi ne tantomeno il capitale
e x i possessori di BOT e CCT: beeeeee......

Credo l'Italia, anche se la mia è solo una speranza!

USA.

Grecia.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Personalmente mi va benissimo.
Soprattutto perchè se così dovesse essere, dopo il default nessuno acquisterà più bot e cct italiani e pertanto lo Stato dovrà eliminare buona parte del suo truffaldino welfare per mancanza di risorse.
Pertanto... ben venga e speriamo presto!
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

la mia è un idea leggermane diversa
la prima distinzione che faccio nn è tra pubblico e privato, ma tra economia reale ed economia burocratica.
Il welfare è efficiente, perche io ricco pago una tassa per dare un servizio a un povero e bisognoso, questo provoca la produzione di un servizio, e tra l'altro molto importante, anche se non ne beneficia il pagante.
Lo stato deve spendere meno, e moooolto meno, ma deve ridurre l'economia burocratica, tutto cio che non produce ricchezza :
* burocrazia
* sicurezza eccessiva
* repressione
che rappresenza una fetta enorme, anzi maggioritaria.
se lo stato fa le centrali nucleari si impegna in investimenti tali, che un privato nn farebbe perchè a lungo termine, ma allo scopo di fabbbricare energia a basso prezzo per tutti, lo stato fa un ottima cosa.
nn è detto che lo stato è più inefficiente del privato, lo è in molte circostanze, ma non in tutte.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

scusate sono curioso, la soluzione quale è ?
ci andrà in bancarotta per primo ?
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

io dico Estonia, poi Grecia e Giappone. :giagia:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.