allora...pasqua, un bel turno di rampa 160-00
0....
approposito... c'abbiamo pure un charter per TLV a pasquetta, se qualcuno non ha di meglio da fare, può anche accodarsi (mossad permettendo)

allora...pasqua, un bel turno di rampa 160-00
0....
approposito... c'abbiamo pure un charter per TLV a pasquetta, se qualcuno non ha di meglio da fare, può anche accodarsi (mossad permettendo)

Per me una 4 giorni tunisina. Qualche meteo dà scirocco e 33-35°, qualcun altro acquazzoni e 19-21°. Mi contenterei del "medio" in cui "stat" la "virtus"![]()
I-FAVA

Parto domani per Napoli
MICle-NACle ES9441
Ritorno Lunedi
NACle-MICle ES9448
Purtroppo niente voli a pasqua....
Ciao
Gigi
JJ8BGY

Pensavo volassi sul nuovissimo aeroporto di SalernoIn Origine postato da AZ1774
Io mi farò un bel CDL-SAL-CDL-SAL
Buon viaggio anche a te Marco.
Daniele
Legenda:
CDL: Camera da letto
SAL: Salone![]()

In Origine postato da Chris76
Burlone!
Mi stavo dicendo: "e bravo Daniele che se ne va in Salvador... Ma da dove caXXo parte?!? Charles de Laulle?!?"
Ciao e anche da parte mia auguri di buon viaggio a tutto coloro che stanno preparando le valigie.
Chris![]()
È vero, SAL sta per Salvador![]()

Anch'io farò diversi CDL-SAL-CDL con dirottamenti vari su SDC.In Origine postato da AZ1774
Io mi farò un bel CDL-SAL-CDL-SAL
[cut]
Legenda:
SAL: Salone
Del resto il meteo poco promettente consiglia di lasciare il Tucano "a nanna" per tutto il weekend!
Legenda:
SAL: Salone
SDC: Stanza del Computer (anche detta Dimifox Kingdom)
Ciao.
Dimifox
I7622/I-DFOX
Airbrixia 094 - First Captain
Flylab Tucano Delta3 Owner & Pilot
http://www.webalice.it/dimifox

Francamente giro sempre (by air, train and ships)....quando arrivano le feste amo andare controcorrente, probabilmente me ne andro' in montagna..diciamo vicino al VOR di Romagnano o poco piu' su...![]()
Buona Pasqua a tutti!

Io farò MXP - AGP (forse) e poi MXP - SSH e MXP - RAK
tutto sul piazzale del T2 a "controllare" chi di dovere ...
![]()
![]()
![]()

AGP?!?!? Godooooooo![]()
I-FAVA

Se il tempo sarà buono lunedì mi aspetta un po' di basket coi compagni di squadra a Milano Marittima, se questo salterà prevedo una giornata di spotting a BGY!!
Intanto Buona Pasqua a tutti!!
Fabry