Breve sondaggio per chi approfitta del ponte: come sfogate a Pasqua la passione per il volo?
Per me Ryanair Orio-Lubecca venerdì, ritorno lunedì sera.

Breve sondaggio per chi approfitta del ponte: come sfogate a Pasqua la passione per il volo?

Sabato pomeriggio Roma-Agosta con Cotral
Lunedì pomeriggio Agosta-Roma con Cotral
Ciao!
PS: la Cotral non è una compagnia aerea, è la linea dei bus regionali del Lazio![]()

Io mi farò un bel CDL-SAL-CDL-SAL
Buon viaggio anche a te Marco.
Daniele
Legenda:
CDL: Camera da letto
SAL: Salone
Daniele

Con le gambe sotto al tavolo a mangiare

Nell'arco del fine settimana direi BWI - JFK, JFK - MAN e se ho tempo anche MAN - LHR.
Il tutto con Flight Simulator ovviamente
Nicola

Io oggi dovevo regalarmi una FCO-MXP-PVG... La prima tratta fatta con MD80, poi decollo da MXP col nuovo 767 Posky nei colori AZ e piomba dentro casa un mio amico che mi ha invitato a pranzo a casa di altri amici nostri... Addio PVGIn Origine postato da Nicola_LIMF
Nell'arco del fine settimana direi BWI - JFK, JFK - MAN e se ho tempo anche MAN - LHR.
Il tutto con Flight Simulator ovviamente
Nicola
Vabbè basta OT![]()

In Origine postato da marcogiov
L'unico ponte che abbiamo a Pasqua e' quello di Verrazzano (se vado a S.I. dai suoceri) oppure quello di Brooklyn (se vado a Manhattan)....
Anzi, se sta settimana continuo a cazzeggiare domenica dovro' farmi un bel BRD-JFK round trip.
BRD=Bay Ridge
JFK=ufficio
![]()
![]()

Burlone!In Origine postato da AZ1774
Io mi farò un bel CDL-SAL-CDL-SAL
Mi stavo dicendo: "e bravo Daniele che se ne va in Salvador... Ma da dove caXXo parte?!? Charles de Laulle?!?"
Ciao e anche da parte mia auguri di buon viaggio a tutto coloro che stanno preparando le valigie.
Chris![]()
Chris76

In Origine postato da Chris76
Burlone!
Mi stavo dicendo: "e bravo Daniele che se ne va in Salvador... Ma da dove caXXo parte?!? Charles de Laulle?!?"
Chris![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Daniele

Milano-Amman forse....devo aspettare conferme e non so dove verrò instradato...![]()