E´la domanda che mi sto facendo e la faccio al ,popolo del cdx e leghista aspettandomi una spiegazione o un commento alle mie deduzioni che sto per fare:
conoscendo berlusconi quale metodo migliore sarebbe una vittoria referendaria prima delle politiche per la sua rielezione? allora perche´se sono cosi sicuri di vincere il referendum non farlo prima? e questo che non capisco a meno che, avendo a disposizione dei sondaggi che danno la bocciatura della devolution non vuole che si faccia prima, ma dopo le elezioni perche´in caso di una bocciatura potete immaginare che si andrebbe alla sconfitta sicura e di conseguenza alla fine sia del berlusconismo che del cdx ed infine l´isolamento di berlusconi stesso non potendo fare piu affidamento della lega che diventera´secessionista .
dopo queste considerazioni invito gli amici di cdx a fare delle contodeduzioni , voglio aggiungere solo che la convinzione che il referendum boccera´´la devolution viene dal fatto che se tutto il csx votera´é´votera´´no immaginate la percentuale ed inoltre non credo che tutta AN o UDC per non parlare dei repubblicani gia contrari e del nuovo PSI anch´essi contrari voteranno a favore e quindi mettetevi l´anima in pace la bocciatura e´matematica anche perche´,´per chi non lo sapesse e penso a molti leghisti, il quorum non serve.