chi votereste fra Libertà Cristiana (LC) e Democrazia Popolare (DP) partito nato poco tempo fa ?
Libertà Cristiana (LC)
Democrazia Popolare (DP) o almeno questo dovrebbee essere il nome
Non so
Che schifo !
chi votereste fra Libertà Cristiana (LC) e Democrazia Popolare (DP) partito nato poco tempo fa ?
Gli statuti dei due partiti per chi non li conosca: http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=156076
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=153714
io DP...![]()
![]()
scusa ma non potresti cambiare nome? se leggo dp penso a qualcosa di molto diverso... e leggere nello statuto di questo partito che dp si richiama alla vecchia demovrazia cristiana mi fa venire i brividi!!!

io glielo avevo detto.....In Origine Postato da remedios
scusa ma non potresti cambiare nome? se leggo dp penso a qualcosa di molto diverso... e leggere nello statuto di questo partito che dp si richiama alla vecchia demovrazia cristiana mi fa venire i brividi!!!
meglio MP - Moderati Popolari
o DM - Democratici Moderati
![]()
Scusate il nome non è definitivo....In Origine Postato da remedios

Certo tra Lotta Continua e Democrazia Proletaria e' una bella lotta.In Origine Postato da Lampo
Scusate il nome non è definitivo....
Comunque questo e' un lapsus freudiano grosso come una casa: Lampo ammettilo sei la quinta colonna rossa che tenta di infiltrarsi nei moderati cattolitici di centro per poter portare anche li' caos miseria morte e distruzione, come ben ci ricorda il nostro PresdelCons![]()
![]()
Forse tu non capisci il NUOVO soggetto nato guarda alla MODERAZIONE e le alleanze le decide il Congresso...In Origine Postato da MetaPapero
Certo tra Lotta Continua e Democrazia Proletaria e' una bella lotta.
Comunque questo e' un lapsus freudiano grosso come una casa: Lampo ammettilo sei la quinta colonna rossa che tenta di infiltrarsi nei moderati cattolitici di centro per poter portare anche li' caos miseria morte e distruzione, come ben ci ricorda il nostro PresdelCons![]()
![]()
Noi guardiamo alla MODERAZIONE....
Inoltre i nomi dei partiti non vanno sbagliati quando si ha la definizione e lo statuto....

Preferisco DP per le seguenti associazioni mentaliIn Origine Postato da MetaPapero
![]()
DP:
Democrazia= Inizio della Democrazia Cristiana = De Gasperi
Popolare= PPI = Don Sturzo
LC:
Libertà = casa della libertà = nano pelato
Cristiana =Fine della Democrazia Cristiana = Forlani (orrore!)

In Origine Postato da MetaPapero
![]()
![]()
![]()
![]()