In origine postato da Dragonball
Where's the problem?
Da sempre io sono combat ready![]()
eh eh i'm too![]()

In origine postato da Dragonball
Where's the problem?
Da sempre io sono combat ready![]()
eh eh i'm too![]()
Lega che hai fatto ! Altro che difendere l'autonomia!

Indubbiamente l'intervento è di un certo rilievo ed anch'io mi associo a coloro che chiedono che non venga censurato e rimanga a testimoniare i danni provocati dalla chiusura dei manicomi.
A zelig i tamarri di turno non avrebbero saputo fare di meglio.
TIOCH FAID AR LA'
se gavì inamente calcosa a ghe so anca mi no stè tegnerme foraIn origine postato da Celtic Pride
eh eh i'm too![]()
![]()

Per fortuna che oggi sono andato a comprare l'elmetto, Ah, se volete nell'orto ho un po' di posto per qualche fossa comune....
che così mi crescon meglio i pomodori!!![]()
Mi rimane però un solo dubbio...![]()
Chi cazzo bombarderanno gli AmeriKans![]()
Detto ciò annuncio la mia assoluta contrarietà alla censura dell'Emanuele Filiberto, è un po' come i TG di fede, guardarli tifa pensare di essere più intelligente!![]()
Padania Libera
Filiberto libero...... di sparar cazzate!![]()

errata corrige -ti fa-In origine postato da Birrafondaio
Per fortuna che oggi sono andato a comprare l'elmetto, Ah, se volete nell'orto ho un po' di posto per qualche fossa comune....
che così mi crescon meglio i pomodori!!![]()
Mi rimane però un solo dubbio...![]()
Chi cazzo bombarderanno gli AmeriKans![]()
Detto ciò annuncio la mia assoluta contrarietà alla censura dell'Emanuele Filiberto, è un po' come i TG di fede, guardarli tifa pensare di essere più intelligente!![]()
Padania Libera
Filiberto libero...... di sparar cazzate!![]()

Beh, c'è da chiedersi se abbia scritto certe cose da sobrio...o se le pensa davvero. Nel secondo caso, sarei preoccupato...per chi vive vicino a lui.In origine postato da Nanths
ma quanto sei scemo guarda, d'altronde solo uno così può essere sostenitore dei saboia![]()
![]()
faccio fare qualche risata a chi capita a leggere poi disinfetto tutto...![]()