Peccato non si possano diffondere sondaggi, o meglio....io rispetto la legge a differenza di altri.....peccato davvero.....sto Piemonte....quante sorprese!![]()

Peccato non si possano diffondere sondaggi, o meglio....io rispetto la legge a differenza di altri.....peccato davvero.....sto Piemonte....quante sorprese!![]()

Ce n'è uno della Lega fresco fresco (di stamani) che ovviamente non diffondo ma che se lo conoscessi... brrr. brancamentaaaaa![]()

Povera destra........non riuscire a far andare i suoi a votare sara' proprio una brutta cosaccia.....che peccato!
Proprio un peccato se cio' che dico proviene da un sondaggino di quelli da 5000 risposte utili....
Ma poi.....dire che non votera' che il 68% (medio) degli aventi diritto al voto forse questo potrebbe essere sintomatico....
![]()
![]()
![]()

Oltre al sondaggio leghista che non diffondo, aggiungerei che l'effetto Presidente uscente si fa sempre sentire negli ultimi giorni di campagna elettorale, decretando un sostanzioso recupero di consensi soprattutto fra gli indecisi. Statisticamente sostenuto dai sondaggisti, eh, mica da me, che sono di parte...![]()

Ihihihihih![]()

Se ci sono novità così interessanti rendetecene partecipi (magari via pvt)... non possiamo resistere oltre!
![]()
![]()
![]()

Posso solo anticipare che Ghigo guadagnerà, nell'ultima settimana di campagna elettorale, dal 2 al 3% dei voti.

E che il Prodotto interno lordo nel 2005 sara' +16%!![]()
Ihihihihih!![]()

Quello solo se il piemonte sarà governato dalla BressoIn Origine Postato da asti_sinistra
E che il Prodotto interno lordo nel 2005 sara' +16%!![]()
Ihihihihih!![]()
![]()