Also, obviously!!!! And all the books by Tolkien the Genius I'm currently missing...Originally posted by Jenainsubrica
On the Celts and Germans people off course!
![]()
![]()

Also, obviously!!!! And all the books by Tolkien the Genius I'm currently missing...Originally posted by Jenainsubrica
On the Celts and Germans people off course!
![]()
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana

insomma, state sostenendo che dovremmo/dovremo divenire "migranti" pure noi, per libera scelta o semplicemente per non crepare di tutto ciò che verrà fuori dalle nostre parti tra pochi anni...
A me questa prospettiva non piace proprio, anzi mi fa abbastanza schifo solo l'idea... se si parte da queste basi, allora tutto il discorso dell'amore per la propria terra, della cultura identitaria dove va a finire?
se si parte da basi del genere, si finisce per essere degli eterni apolidi senza radici, dei cittadini del mondo, sia pure di quella parte del mondo che potrebbe piacerci di più.
Complimenti.

Hai toccato un problema basilare e sofferto. Però con un tono insopportabilmente saccente.Originally posted by halexandra
insomma, state sostenendo che dovremmo/dovremo divenire "migranti" pure noi, per libera scelta o semplicemente per non crepare di tutto ciò che verrà fuori dalle nostre parti tra pochi anni...
A me questa prospettiva non piace proprio, anzi mi fa abbastanza schifo solo l'idea... se si parte da queste basi, allora tutto il discorso dell'amore per la propria terra, della cultura identitaria dove va a finire?
se si parte da basi del genere, si finisce per essere degli eterni apolidi senza radici, dei cittadini del mondo, sia pure di quella parte del mondo che potrebbe piacerci di più.
Complimenti.
Complimenti anche a te.![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana

Comunque anche i miei padroni J&M si allontanarono (seppur per breve tempo, solo poco meno di due millenniOriginally posted by Iunthanaka
Hai toccato un problema basilare e sofferto. Però con un tono insopportabilmente saccente.
) dalla "loro" terra, ma poi ultimamente son tornati in pompa magna, e più identitari di prima...
![]()
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana

Naturalmente, al momento giusto me ne tornerei in Insubria per combattere nell'Ultimo Assalto contro i suoi nemici.
Il mio sangue vorrei versarlo tutto qui, sul campo.
Iunthanaka
Conte della Martesana

grazie dei complimentiOriginally posted by Iunthanaka
Hai toccato un problema basilare e sofferto. Però con un tono insopportabilmente saccente.
![]()
, il tono purtroppo è quello che non riesco ad evitare di assumere anch'io quando leggo da altre parti certe dichiarazioni così drastiche di certi personaggi che pontificano sulla Lega su un certo spazio di discussione, diciamo che è un tono difensivo, ma qui stiamo divagando...
E non voglio dare l'idea di una che sembra volere atteggiarsi a futura eroina della resistenza della Padania, perchè in realtà sono la prima ad essere terrorizzata dall'idea di future guerre, disordini e degrado che ci attendono, e quando ci sarei in mezzo non so proprio se mi nasconderò o scapperò anch'io o se avrei il coraggio di fare altro... E proprio per questo vorrei fare tutto il possibile per evitare ciò o perlomeno per allontanarlo nel tempo.
Giusto! Londra è una città unietnica.Originally posted by Iunthanaka
Anch'io sto seriamente pensando di emigrare, a Londra nella fattispecie (dai miei padroni J&M).![]()

londra a me fa schifo, ci sono stato e veramente è ridotta ad un cesso.Originally posted by Totila
Giusto! Londra è una città unietnica.![]()

io sono nato vicino al mare, amo il mare e andrei ad abitare unicamente in un posto di mare.. dal clima continentale d'inverno ma caldo e bello d'estate.
mi piaciono molto la scozia, l'irlanda e i paesi scandinavi, ma non ci vivrei tutta una vita.

Vergognosamente unietnica.Originally posted by Totila
Giusto! Londra è una città unietnica.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana