si , certi patrioti padani al livello di scelte personali hanno gia' dato persa la battaglia da parecchio ..Originally posted by halexandra
insomma, state sostenendo che dovremmo/dovremo divenire "migranti" pure noi, per libera scelta o semplicemente per non crepare di tutto ciò che verrà fuori dalle nostre parti tra pochi anni...
A me questa prospettiva non piace proprio, anzi mi fa abbastanza schifo solo l'idea... se si parte da queste basi, allora tutto il discorso dell'amore per la propria terra, della cultura identitaria dove va a finire?
se si parte da basi del genere, si finisce per essere degli eterni apolidi senza radici, dei cittadini del mondo, sia pure di quella parte del mondo che potrebbe piacerci di più.
Complimenti.
ma questo non li distoglie dal darne ancora la colpa a noi che invece di scappare restiamo sul campo ...D
PS :





Rispondi Citando
, il tono purtroppo è quello che non riesco ad evitare di assumere anch'io quando leggo da altre parti certe dichiarazioni così drastiche di certi personaggi che pontificano sulla Lega su un certo spazio di discussione, diciamo che è un tono difensivo, ma qui stiamo divagando...
