Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by halexandra
    insomma, state sostenendo che dovremmo/dovremo divenire "migranti" pure noi, per libera scelta o semplicemente per non crepare di tutto ciò che verrà fuori dalle nostre parti tra pochi anni...
    A me questa prospettiva non piace proprio, anzi mi fa abbastanza schifo solo l'idea... se si parte da queste basi, allora tutto il discorso dell'amore per la propria terra, della cultura identitaria dove va a finire?
    se si parte da basi del genere, si finisce per essere degli eterni apolidi senza radici, dei cittadini del mondo, sia pure di quella parte del mondo che potrebbe piacerci di più.

    Complimenti.
    si , certi patrioti padani al livello di scelte personali hanno gia' dato persa la battaglia da parecchio ..

    ma questo non li distoglie dal darne ancora la colpa a noi che invece di scappare restiamo sul campo ...D



    PS :

  2. #22
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Iunthanaka
    Vergognosamente unietnica.



    Carnevale giamaicano di Notting Hill...

  3. #23
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by halexandra
    grazie dei complimenti , il tono purtroppo è quello che non riesco ad evitare di assumere anch'io quando leggo da altre parti certe dichiarazioni così drastiche di certi personaggi che pontificano sulla Lega su un certo spazio di discussione, diciamo che è un tono difensivo, ma qui stiamo divagando...

    E non voglio dare l'idea di una che sembra volere atteggiarsi a futura eroina della resistenza della Padania, perchè in realtà sono la prima ad essere terrorizzata dall'idea di future guerre, disordini e degrado che ci attendono, e quando ci sarei in mezzo non so proprio se mi nasconderò o scapperò anch'io o se avrei il coraggio di fare altro... E proprio per questo vorrei fare tutto il possibile per evitare ciò o perlomeno per allontanarlo nel tempo.
    Hale TVB,non te l'ho mai detto,posso dirtelo ora?

    passo e chiudo

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. w l Olanda.........foto di tifosi Olandesi
    Di delgado nel forum Padania!
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-06-06, 16:51
  2. Olanda, troppi immigrati e gli olandesi...emigrano
    Di Padanik (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-03-05, 14:43
  3. Olanda: arrivano immigrati, scappano Olandesi
    Di Fenris nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 05-03-05, 19:42
  4. Olanda: arrivano gli immigrati, scappano gli olandesi
    Di Fenris nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-03-05, 01:34
  5. Paesi Bassi:+ immigrati arrivano e + olandesi emigrano
    Di Dragonball (POL) nel forum Hdemia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-03-05, 00:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito