Si finirą a parlare delle donne stronze e del comunismo delle femmine....

Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

per favore..non iniziamo con le provocazioni fin da adessoIn Origine Postato da agaragar
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

nn konfondiamo provokazioni e battute x piacere, e mika sņ di silvioleo io.In Origine Postato da thematrix
per favore..non iniziamo con le provocazioni fin da adesso
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Agag,In Origine Postato da agaragar
nn konfondiamo provokazioni e battute x piacere, e mika sņ di silvioleo io.
pikkolo karo, ke fine avevi fatto? Era tanto ke eri sparito da Pol! Dove kazzo sei andato? Ke kazzo hai kombinato? Rakkonta, rakkonta a Catilina tuo...
Lucio Sergio Catilina

quousque tandem catilina abutere patientia nostra?In Origine Postato da Catilina
Agag,
piccolo karo, ke fine avevi fatto? Era tanto che eri sparito da Pol! Dove kazzo sei stato? Ke kazzo hai kombinato? Rakkonta, rakkonta a Catilina tuo...![]()
non mi ricordo se si scriveva proprio cosģ...

Mi sembra si dica "usque tandem Catilina abutere patienta nostra? Ma non ne sono sicuro. In latino sono sempre stato una pippa.
Cmq devo spostare il 3d nel sottoforum Internazionale Comunista, dato che il funzionamento della Casa del Popolo prevede che nel forum principale ci siano solo le disucssioni scelte di volta in volta nell'Internazionale, mentre tutti gli altri messagi vanno nel sottoforum.
Per capirne di pił leggete il messaggio di benvenuto della Csa del Popolo, dovģč spiegato il suo funzionamento e gli scopi che si propone di raggiungere.
Sempre avanti, compagni!
A pugno kiuso!