Sì...però vuoi mettere il divertimento che si prova a far incazzare tutte stè donne con la loro passione spropositata per autoincensare il proprio sesso?In origine postato da sosunturzos
Mi dispiace che le amarissime esternazioni di skarm abbiano deviato l'interesse del thread su determinate posizioni estreme. Detto fra noi, io credo che skarm non lo pensi davvero tutto ciò che ha scritto, si deve rendere anche lui che le cose che dice sono solo una piccola parte della realtà.
In effetti devo dire che certe bestialità mi vengono quasi spontanee quando leggo certe cose vomitevolmente "politicamente corrette" sulle donne su questo o qualche altro forum...
Le solite cazzate percui le donne sarebbero più sensibili, più...e blah blah blah...davvero insopportabili.
Che poi non tutte siano delle merde come quelle che dipingo non ne dubito...anzi...più che altro "ci spero"... ma finora non sembra io sia molto fortunato nei miei incontri...e credo che la società capitalista abbia la sua buona parte nella degenerazione verso l'infimo di un'ampia fetta del genere femminile...
Skarm





Rispondi Citando
sono convinta che se incontri sempre e solo stronze un qualche problema devi averlo anche tu...ti assicuro che esistono donne me-ra-vi-glio-se!
sta anche a te scovarle
