Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 128

Discussione: ma secondo voi....

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da sosunturzos
    Mi dispiace che le amarissime esternazioni di skarm abbiano deviato l'interesse del thread su determinate posizioni estreme. Detto fra noi, io credo che skarm non lo pensi davvero tutto ciò che ha scritto, si deve rendere anche lui che le cose che dice sono solo una piccola parte della realtà.
    Sì...però vuoi mettere il divertimento che si prova a far incazzare tutte stè donne con la loro passione spropositata per autoincensare il proprio sesso?

In effetti devo dire che certe bestialità mi vengono quasi spontanee quando leggo certe cose vomitevolmente "politicamente corrette" sulle donne su questo o qualche altro forum...

Le solite cazzate percui le donne sarebbero più sensibili, più...e blah blah blah...davvero insopportabili.

Che poi non tutte siano delle merde come quelle che dipingo non ne dubito...anzi...più che altro "ci spero"... ma finora non sembra io sia molto fortunato nei miei incontri...e credo che la società capitalista abbia la sua buona parte nella degenerazione verso l'infimo di un'ampia fetta del genere femminile...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

olivia
    Ospite

Predefinito

[
    Non direi proprio...a me di solito mi vengono a cercare le stronze...
    Skarm [/B][/QUOTE]

e tu mandale affanculo sono convinta che se incontri sempre e solo stronze un qualche problema devi averlo anche tu...ti assicuro che esistono donne me-ra-vi-glio-se! sta anche a te scovarle

olivia
    Ospite

Predefinito

[ ma finora non sembra io sia molto fortunato nei miei incontri...

ahi ahi se dai colpe alla fortuna non cambierà mai niente...la fortuna ce la facciamo noi credimi

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: ma secondo voi....

In origine postato da lauraf
    eccerto, e' difficile parlare a bocca piena...

non sono riuscita a trattenermi...sorry

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da agaragar
    raga....sai ke bello se lauraf fosse un uomo ke ha sempre preso x il kulo a tutti quanti...

Lo scacchista
    Ospite

Predefinito

Fortuna che ce ne sono ancora come te, che sanno come va il mondo e se peccano è per troppa bontà. Lasciatelo dire, ti ammiro dal profondo del mio c...uore. Mi hai convinto, sei indubbiamente un esemplare superiore skarm.
    Ora devo solo capire a quale razza appartieni...

testadicazzus misoginum....

ma finora non sembra io sia molto fortunato nei miei incontri...e credo che la società capitalista abbia la sua buona parte nella degenerazione verso l'infimo di un'ampia fetta del genere femminile...
    E non potevi dirlo prima invece di lamentarti? Insomma le cose sono due, o sei sfigato tu, o è colpa di Berlusconi.
    E poi scusa, non ti è venuto in mente che se incontri solo stronze e troie, mentre il resto del mondo sostiene che le donne non sono tutte così, anzi, forse è perchè le attiri tu col tuo modo di fare?

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Skarm

Bè...il ruolo delle madri è qualcosa che vi potreste anche evitare pigliando una pillolina in più e facendo mettere sempre il "gommino" al vostro lui...non è certo colpa degli uomini se a voi l'orologio fa "tic tac" e ad un certo punto vi viene l'ossessione di incastrare qualche povero pirla (ovviamente qualcuno di pasta ben diversa da quelli con cui vi sollazzavate prima!) per soddisfare la vostra voglia di fare specie!

Azz....questa autentica perla me l'ero persa, qui hai superato te stesso...

Secondo me le tue potenziali donne ideali (e già sono poche, infinitesimali... ) vedono l'alone velenoso che ti circonda quando pensi alle esponenti del loro sesso e fugono a gambe levate. Le stronze invece con uno come te ci vanno a nozze.

Mai pensato che cambiare un tantino atteggiamento mentale possa esserti d'aiuto?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Flora
    Secondo me le tue potenziali donne ideali (e già sono poche, infinitesimali... ) vedono l'alone velenoso che ti circonda quando pensi alle esponenti del loro sesso e fugono a gambe levate.
    Senza offesa, ma questa a me sembra una teoria sballata, Flora...

La spiegazione probabilmente è più semplicemente questa :
    - Le mie potenziali donne ideali sono infinitesimali.
    + Quando magari hanno le qualità interiori non mi attraggono minimamente sotto il profilo estetico (e questo, al di là delle facili ipocrisie, conta)
    + Quando hanno le qualità interiori e mi attraggono abbastanza fisicamente, io non piaccio a loro.

In origine postato da Flora
    Mai pensato che cambiare un tantino atteggiamento mentale possa esserti d'aiuto?
    No...non serve ad un accidente. Io fino a qualche anno fa non ero ancora così "simpatico" ( )...e ho sempre incontrato delle stronze.
    Skarm

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Lo scacchista
    Fortuna che ce ne sono ancora come te, che sanno come va il mondo e se peccano è per troppa bontà. Lasciatelo dire, ti ammiro dal profondo del mio c...uore. Mi hai convinto, sei indubbiamente un esemplare superiore Skarm.
    Ora devo solo capire a quale razza appartieni...
    Grazie per aver riconosciuto la mia evidente superiorità...

E non potevi dirlo prima invece di lamentarti? Insomma le cose sono due, o sei sfigato tu, o è colpa di Berlusconi.
    Berlusconi non è rilevante ai fini della società capitalistica...è solo una "pietra dello scandalo" per la borghesia con la sua legalità di pura forma che poi abbozza quando USA ed Israele stuprano i diritti umani e non sostiene il diritto degli oppressi a sollevarsi in armi...peraltro Berlusconi è perfettamente in linea con ciò che "è già" nella società capitalista...

E poi scusa, non ti è venuto in mente che se incontri solo stronze e troie, mentre il resto del mondo sostiene che le donne non sono tutte così, anzi, forse è perchè le attiri tu col tuo modo di fare?
    No...per un semplice motivo, Scacchista :
    Io fino a qualche anno fa non ero così "Mr. Simpatia"...lo sono diventato, molto semplicemente...anche se ovviamente un pelo meno di quello che sembro da stì post (qui esagero *apposta* perchè mi diverto da matti a farlo )...miii...ad essere 'na merda integrale come sembro da stì post, spopolerei!

E comunque le ho sempre attirate, in parte perchè le stronze e le troie sono sempre attirate dalle persone alle quali possono *rubare* sentimenti...esattamente come le donne vulnerabili attirano irresistibilmente quelli che sono disposti a dire qualunque cazzata pur di scoparsi una donna...

Inoltre le stronze e le troie sono la maggioranza...decisamente.
    Skarm

The eyes' silence
    Dove una lacrima brilla alla luce della luna... celata al sole del ricordo...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da lauraf
    d'accordo, ma sono in molti a sostenere che fra uomo e donna esistano differenze fisiche, psichiche nonche' storico-culturali. alcune sono effettivamente innegabili, scientificamente ed empiricamente.
    ecco, il mio quesito-provocazione si fonda proprio su questo: incidono queste differenze? e quanto?
    Le differenze, innegabilmente, possono esistere, ma più spesso sono stati mentali, nel senso che ci sono dei gap più evidenti in alcuni momenti della vita, influenzati dagli stati d'animo e dalle esperienze. Infatti la gara per stabilire chi è più "stronzo" ne è la tesimonianza più evidente. Chi ha appena sofferto tenderà a "criminalizzare" la catergoria. Ovviamente non si può generaliizare, ma credo che alcune differenze siano complementari e che contribuiscano alla costruzione di un rapporto, nel senso che, istintivamente, si cerca ciò che ci manca, ovviamente poi nell'evoluzione costante del proprio io cambiano anche le "esigenze" e le differenze possono diventare baratri.
    E' il cervello che crea le differenze, che in realtà non credo proprio siano oggettive , e la percezione che ha di queste incide profondamente su ogni rapporto.
    silence is wonderful to listen to.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima