C'è davvero poco da rompere i coglioni, mia cara...nella vita ci si deve decidere:In origine postato da remedios
io mi auguro solo che tu certe cose non le pensi davvero. o che hai 15 anni. o hai preso così tante fregature da pensarla così. altrimenti, ragazzo mio, dovresti davvero vergognarti di certe affermazioni. e non mi fa piacere dirtelo. ma leggere che il ruolo della madre si potrebbe evitare è un insulto alla dignità di ogni donna. che solo una persona piccola e triste può pensare.
O una cosa ci va bene o non ci va bene e ci si lagna di stà cosa...
Il problema di voi donne a quanto pare è che rompete i coglioni pure sulle cose che alla fine vi vanno bene!
Che il ruolo di madre si può evitare è un dato di fatto...esistono gli anticoncezionali se una deve poi lagnarsene come se fosse una povera vittima della Natura! E noi povere vittime che "dobbiamo fare i figli" e voi uomini "stronzi che non sapete manco cosa voglia dire"!
Certi discorsi stupidi sono un insulto ben maggiore alla dignità di ogni donna, ma dato che li fate voi ci passate sopra, non è vero?!
Skarm