In origine postato da Mastea
ecco, sapevo già che avresti fatto una battuta del genere, maledetto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Mastea
ecco, sapevo già che avresti fatto una battuta del genere, maledetto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Skarm dice il vero. Sarà giovane ma delle donen ha già capuito tutto.
romanamente
In pratica non ci resta che trovare qualcuno che ci permetta di capire lui...In origine postato da Naitmer
Skarm dice il vero. Sarà giovane ma delle donen ha già capuito tutto.
romanamente

Vuole tutto, insomma. E in cambio?In origine postato da remedios
probabilmente l'esimio psicologo non ha mai avuto la fortuna di incontrare una donna che in un'unione / convivenza /matrimonio cerca coccole, affetto, attenzioni, buon sesso e un pasto caldo.

Hai citato proprio un detto che ha un certo fondamento: infatti le mele hanno un alto contenuto di antiossidanti che, come noto, agiscono sulla quantità di grassi in circolazione nel sangue.In origine postato da remedios
sì sì, e una mela al giorno toglie il medico di torno...

Mi dispiace che le amarissime esternazioni di skarm abbiano deviato l'interesse del thread su determinate posizioni estreme. Detto fra noi, io credo che skarm non lo pensi davvero tutto ciò che ha scritto, si deve rendere anche lui che le cose che dice sono solo una piccola parte della realtà.
Ciò premesso, devo dire che il quesito non fa che ricalcare alcuni luoghi comuni, anch'essi in parte reali, del rapporto maschio/femmina o, se vogliamo, uomo/donna.
Io devo dire di non aver mai avuto grandi espreienze con stronze, troie, ecc., perché anch'io sono stato sempre anche troppo selettivo e ho sempre creduto nell'amore.
Se mai è oggi che mi rendo conto di quanto sia effimero questo Amore, quanto sia anche ingannevole e sono maggormente disposto a cedere anche alle semplici sensazioni di pelle.
in cambio può dare tutto. ci hai mai pensato?In origine postato da sosunturzos
Vuole tutto, insomma. E in cambio?
si incontrerà sempre un uomo che dirà che le donne son tutte troie e una donna che dirà che gli uomini son tutti bastardi. chiaro. la questione, secondo me, è proprio il fatto che molti non riescono a scindere la personalità di una persona (scusate il gioco di parole) con il suo sesso: una coppia è formata da due persone, non da un uomo e una donna. e ogni individuo, in quanto tale, ha la sua specificità, i suoi pregi, i suoi difetti.
io credo che gettare addosso le colpe dei fallimenti e le proprie frustrazioni agli altri sia, in questo e in tutti i casi, troppo semplice. si sviano così le prese di responsabilità e soprattutto si evita di mettersi in discussione e di rimettersi in gioco. scelte degne di chi è senza personalità ma soprattutto senza coglioni.

Probabilmente skarm sei tu ad essere sbagliato, per questo incontri solo donne sbagliate.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Concordo su tuttoIn origine postato da remedios
si incontrerà sempre un uomo che dirà che le donne son tutte troie e una donna che dirà che gli uomini son tutti bastardi. chiaro. la questione, secondo me, è proprio il fatto che molti non riescono a scindere la personalità di una persona (scusate il gioco di parole) con il suo sesso: una coppia è formata da due persone, non da un uomo e una donna. e ogni individuo, in quanto tale, ha la sua specificità, i suoi pregi, i suoi difetti.
io credo che gettare addosso le colpe dei fallimenti e le proprie frustrazioni agli altri sia, in questo e in tutti i casi, troppo semplice. si sviano così le prese di responsabilità e soprattutto si evita di mettersi in discussione e di rimettersi in gioco. scelte degne di chi è senza personalità ma soprattutto senza coglioni.![]()
Non capisco poi il perchè di questa diatriba![]()