sineramente neanche io, ma sentir dire certe cose mi fa particolarmente incazzareIn origine postato da Sgiar
Concordo su tutto![]()
Non capisco poi il perchè di questa diatriba![]()
![]()
sineramente neanche io, ma sentir dire certe cose mi fa particolarmente incazzareIn origine postato da Sgiar
Concordo su tutto![]()
Non capisco poi il perchè di questa diatriba![]()
![]()

Ben detto.In origine postato da remedios
si incontrerà sempre un uomo che dirà che le donne son tutte troie e una donna che dirà che gli uomini son tutti bastardi. chiaro. la questione, secondo me, è proprio il fatto che molti non riescono a scindere la personalità di una persona (scusate il gioco di parole) con il suo sesso: una coppia è formata da due persone, non da un uomo e una donna. e ogni individuo, in quanto tale, ha la sua specificità, i suoi pregi, i suoi difetti.
io credo che gettare addosso le colpe dei fallimenti e le proprie frustrazioni agli altri sia, in questo e in tutti i casi, troppo semplice. si sviano così le prese di responsabilità e soprattutto si evita di mettersi in discussione e di rimettersi in gioco. scelte degne di chi è senza personalità ma soprattutto senza coglioni.![]()

In origine postato da remedios
si incontrerà sempre un uomo che dirà che le donne son tutte troie e una donna che dirà che gli uomini son tutti bastardi. chiaro. la questione, secondo me, è proprio il fatto che molti non riescono a scindere la personalità di una persona (scusate il gioco di parole) con il suo sesso: una coppia è formata da due persone, non da un uomo e una donna. e ogni individuo, in quanto tale, ha la sua specificità, i suoi pregi, i suoi difetti.
io credo che gettare addosso le colpe dei fallimenti e le proprie frustrazioni agli altri sia, in questo e in tutti i casi, troppo semplice. si sviano così le prese di responsabilità e soprattutto si evita di mettersi in discussione e di rimettersi in gioco. scelte degne di chi è senza personalità ma soprattutto senza coglioni.
Sei grande, lo sai?
![]()

L'unica cosa...non tutte le coppie sono formate da uomo-donnaIn origine postato da remedios
sineramente neanche io, ma sentir dire certe cose mi fa particolarmente incazzare![]()
-anche se qui si parla di coppie eterosessuali-
![]()

e gli uomini/donne ke vanno in disco a cercare una bottarella???In origine postato da lauraf
...e' vero che in una unione/convivenza/matrimonio "la donna cerca affetto, coccole e attenzioni e l'uomo del buon sesso e un pasto caldo"?*
vai!![]()
*cito dall'ultima fatica letteraria dell'esimio psicologo Giacobbe "Alla ricerca delle coccole perdute"
non so, mi sembra così datato...le donne lavorano...gli uomini hanno l'hobby della cucina....
penso che oggi uomini e donne cerchino la stessa cosa, un "buon rapporto" fatto di sesso e dialogo.
A me personalmente piace la disponibilita della donna![]()
ke contraccambio con tutte le attenzioni possibili![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

d'accordo, ma sono in molti a sostenere che fra uomo e donna esistano differenze fisiche, psichiche nonche' storico-culturali. alcune sono effettivamente innegabili, scientificamente ed empiricamente.In origine postato da remedios
io credo che gettare addosso tutte le colpe agli altri sia, in questo e in tutti i casi, troppo semplice. si sviano così le prese di responsabilità e soprattutto si evita di mettersi in discussione e di rimettersi in gioco. scelte degne di chi è senza personalità ma soprattutto senza coglioni.
ecco, il mio quesito-provocazione si fonda proprio su questo: incidono queste differenze? e quanto?
io? no, dicono sia una tappaIn origine postato da marcejap
Sei grande, lo sai?
![]()
![]()
![]()

quoto....In origine postato da sosunturzos
Se mai è oggi che mi rendo conto di quanto sia effimero questo Amore, quanto sia anche ingannevole e sono maggormente disposto a cedere anche alle semplici sensazioni di pelle.![]()
appunto. le coppie sono formate da persone. e basta.In origine postato da Sgiar
L'unica cosa...non tutte le coppie sono formate da uomo-donna-anche se qui si parla di coppie eterosessuali-
![]()

fisiche.....bè, non ci piove, e vorrei vedere!In origine postato da lauraf
d'accordo, ma sono in molti a sostenere che fra uomo e donna esistano differenze fisiche, psichiche nonche' storico-culturali. alcune sono effettivamente innegabili, scientificamente ed empiricamente.
ecco, il mio quesito-provocazione si fonda proprio su questo: incidono queste differenze? e quanto?
storico-culturali...cioè sociali....in via di superamento
psichiche.....ecco, se ci sono sono complesse e di difficile definizione.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle