PCI o no, è proprio squallido...Citazione:
In Origine Postato da Logos
Al tempo: codesto è un ex pci, ed applica le vecchie strategie semplicemente stando da un'altra parte...
Visualizzazione Stampabile
PCI o no, è proprio squallido...Citazione:
In Origine Postato da Logos
Al tempo: codesto è un ex pci, ed applica le vecchie strategie semplicemente stando da un'altra parte...
Che strano! I tuoi peggiori sono tutti di cdx...Citazione:
In Origine Postato da Pericle
I miei peggiori:
Berlusconi
Fini
D'Alema
Vito
Bondi
Schifani
Cicchitto
seguono tutti gli altri yesmen di Berlusconi o uomoni-zerbino che chiamarli si voglia.
I miei migliori:
Veltroni
Violante
Letta
Franceschini
Si può pensare tutto il male possibile di D'Alema (lo faccio anch'io), ma che sia di cdx è proprio da ridere...Citazione:
In Origine Postato da Logos
Che strano! I tuoi peggiori sono tutti di cdx...
Quoque tu, ierimini, un po' di obiettività, dai.:DCitazione:
In Origine Postato da lerimini
Visto che il thread ha preso questa piega... Ecco i miei peggiori:
La Russa
Schifani
Cè
Cossutta
Rutelli
Vito
i migliori:
Violante
Letta (entrambi)
D'Alema
beh, Logos, ancora...Citazione:
In Origine Postato da Logos
Quoque tu, ierimini, un po' di obiettività, dai.:D
I miei peggiori:
Berlusconi
Castelli
Gasparri
Bondi
Schifani
LaRussa
D'Onofrio
Mastella
De Michelis
Rutelli
Bertinotti
I miei migliori:
Bersani
Enrico Letta
Violante
Finocchiaro
Bassolino
Tabacci
Pisapia
Adesso vi dimostro cosa significa obiettività.
I migliori:
Fisichella
D'Alema
Biondi
Letta(Enrico)
Letta(Gianni)
Bertinotti
Casini
Tabacci
Bassolino
Formigoni
Marini
Frattini
Alemanno
Pisanu
Bersani
Manconi(ex senatore dei verdi)
Pannella
(leader di coalizione per le prossime politiche esclusi)
:D
ooops.. pardonCitazione:
In Origine Postato da uno di sinistra
beh, Logos, ancora...
Posso concordare con te su Fisichella o al massimo su Formigoni...Citazione:
In Origine Postato da Logos
Adesso vi dimostro cosa significa obiettività.
I migliori:
Fisichella
D'Alema
Biondi
Letta(Enrico)
Letta(Gianni)
Bertinotti
Casini
Tabacci
Bassolino
Formigoni
Marini
Frattini
Alemanno
Pisanu
Bersani
Manconi(ex senatore dei verdi)
Pannella
(leader di coalizione per le prossime politiche esclusi)
:D
Perché non impari a leggere?Citazione:
In Origine Postato da Logos
Che strano! I tuoi peggiori sono tutti di cdx...