Fonte: Alleanza Nazionale
REGIONALI: STORACE, HO QUERELATO DIRETTORE UNITA'
Roma, 25 marzo — «Oggi ho parlato con il Quirinale, con il presidente del Consiglio, il presidente del Senato e quello della Camera e il rabbino capo per esprimere la più forte indignazione per una campagna elettorale dove nei mesi scorsi noi ci siamo limitati ad esporre i programmi, mentre contro di me è stato fatto un linciaggio politico, partito da una regia mediatica». Lo afferma il governatore uscente del Lazio, Francesco Storace, durante una conferenza stampa appositamente convocata alla sede della stampa estera. Nell'occasione l'esponente di An si riferisce ad un articolo apparso oggi su 'L'Unita» in cui un deportato ebreo, Mario Limentani, racconta di essere stato preso dal padre di Storace, portato alla Casa del Fascio e picchiato. «Purtroppo mio padre non può smentire questo episodio, è morto nel 1999 —ricorda Storace— ma io non me la prendo con Limentani, l'età infatti può portare a confondersi ma è indegno che un giornale comunista non si preoccupi di verificare che mio padre nel 1941 aveva 12 anni e viveva a Sulmona. Da lì è andato via dopo il servizio militare». Storace chiede «provvedimenti» contro il direttore dell'Unità perchè «non è degno di fare il giornalista, a mano che non si dimetta lui. C'è il dovere di verificare le notizie quando si pubblicano certe sconcezze».
---------------------------
Capisco Ciampi, il nano e casini...Ma il rabbino capo che c'entra?
Storace è andato ad esprimere la sua indignazione al....rabbino capo?
![]()