Auguri Padanik!
E' dura stare con i tricoloriti, eh?![]()
Auguri Padanik!
E' dura stare con i tricoloriti, eh?![]()

Si è dura! Ogni giorno spero nell'uscita della Lega dalla Cdl, o nella nascita di un nuovo soggetto nazionalista padano slgato dai due poli, per potere tornare a casa. Saranno esaudite le mie preghiere?
Grazie a Tot per gli auguri!![]()
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

Tornaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! questa casa aspettta attè!
Guelfo Nero![]()
![]()

Originally posted by Padanik
Si è dura! Ogni giorno spero nell'uscita della Lega dalla Cdl, o nella nascita di un nuovo soggetto nazionalista padano slgato dai due poli, per potere tornare a casa. Saranno esaudite le mie preghiere?
Grazie a Tot per gli auguri!![]()
C'é un momento per ogni cosa; non è il caso di sognare ora; bisogna essere realisti e pragmatici.
Quando il frutto sarà maturo vedrai che non starà appeso all'albero un minuto di più.
![]()

Ne approfitto per dirvi che ci ho ripensato circa la mia decisione di votare per protesta Alternativa Sociale della Mussolini alle regionali. Mi sono detto: non voto lega perchè è alleata con partiti romani, allora perchè devo votare per protesta un partito romano? Alla fine, vista l'assenza di qualsiasi alternativa padanista ai due poli, lascio bianca la scheda. In attesa di ritrovare nel prossimo futuro una Lega finalmente libera dalla Cdl e di potere così ritornare a casa...
![]()
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

Originally posted by Padanik
Ne approfitto per dirvi che ci ho ripensato circa la mia decisione di votare per protesta Alternativa Sociale della Mussolini alle regionali. Mi sono detto: non voto lega perchè è alleata con partiti romani, allora perchè devo votare per protesta un partito romano? Alla fine, vista l'assenza di qualsiasi alternativa padanista ai due poli, lascio bianca la scheda. In attesa di ritrovare nel prossimo futuro una Lega finalmente libera dalla Cdl e di potere così ritornare a casa...
![]()
bè meglio cosi...meglio l'astensione che votare mussolini.
io invece andrò a votare ORGOGLIOSAMENTE per la lega nord, come sempre.
auguri comunque.
Anch'io voterò Lega. Con riserva.
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0