Repubblica palamentare con premierato forte e voto proporzionale alla tedesca con sbarramento al 5%.


Repubblica palamentare con premierato forte e voto proporzionale alla tedesca con sbarramento al 5%.
Credo che nemmeno per il 3000 la dinastia Berlusconi si toglierà dal premierato.....In Origine Postato da Logos
Per quella dovrai aspettare minimo il 2011...(ma in fondo sei giovane, non è nemmeno tanto, dai)
![]()


SI, ma di certo la Democrazia Diretta non è quella che abbiamo qui in italia...caro lampo, leggiti qualche documento su chiapas e sulle forme di Democrazia Partecipativa...li trovi su internet, sono molto interessanti, leggili e poi dimmi che ne pensi...In Origine Postato da Lampo
Questo condivido ora POTERE al POPOLO !
Basta con le ingiustizie !


Beh insomma...In Origine Postato da jesus1982
quoto in pieno![]()
Almeno ci ha consentito di vivere per 60 anni senza grossi traumi (a parte tangentopoli e Berlusconi)
Va bene li leggoIn Origine Postato da Eegol
SI, ma di certo la Democrazia Diretta non è quella che abbiamo qui in italia...caro lampo, leggiti qualche documento su chiapas e sulle forme di Democrazia Partecipativa...li trovi su internet, sono molto interessanti, leggili e poi dimmi che ne pensi...![]()


ah, dimenticavo la mafiaIn Origine Postato da Eegol
Beh insomma...![]()
InteressantiIn Origine Postato da Eegol
SI, ma di certo la Democrazia Diretta non è quella che abbiamo qui in italia...caro lampo, leggiti qualche documento su chiapas e sulle forme di Democrazia Partecipativa...li trovi su internet, sono molto interessanti, leggili e poi dimmi che ne pensi...![]()


Già fatto?In Origine Postato da Lampo
Interessanti![]()
in venti minuti o anche meno?


La democrazia diretta esisteva nell'Antica Grecia...In Origine Postato da Eegol
SI, ma di certo la Democrazia Diretta non è quella che abbiamo qui in italia...caro lampo, leggiti qualche documento su chiapas e sulle forme di Democrazia Partecipativa...li trovi su internet, sono molto interessanti, leggili e poi dimmi che ne pensi...
Non glòi ho letti in modo approfondito ma gli ho visti....In Origine Postato da Eegol
Già fatto?in venti minuti o anche meno?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0