In origine postato da DALMATINO
vergognati di queste parole
Pulizia etnica per gli slavi di Istria e Dalmazia!

Pulizia etnica per gli slavi di Istria e Dalmazia!

[QUOTE]In origine postato da DALMATINO
[B]Manca solo una data:In origine postato da Iron81
...
....
...
Il 6 novembre
Visita il upanja.
Il 7 novembre
Chiamate Varazdin.
Il 8 novembre
Da Varazdin arriva nel?kovec.
1971. Primavera croata.
Tito affoga nel sangue la rivolta dei patrioti croati che chiedevano l'indipendenza da Belgrado e l'affrancamento dal giogo comunista...
Onore ai martiri croati del '71!

In origine postato da Padanik
Per quello che posso dirvi io, che ho visitato Monaco, Amburgo, Berlino e Dresda, oggi non c'è una germania, ma ce ne sono ancora due: quella dell'est e quella dell'ovest, come se il muro non fosse mai caduto. sono due mentalità completamente diverse. Il tedesco dell'est rimane il vero tedesco, quello che si è conservato, mentre quello dell'ovest è praticamente americanizzato. Quello dell'est rimpiange moltissimo la DDR (molto meno il III Reich) ed è quindi molto a sinistra (la PDS, il partito erede del partito comunista filosovietico al governo nell'est tra il 1945 e il 1990, ha quasi il 40% dei voti) rispetto alla media dell'ovest, ma è ancora molto razzista, infatti anche la NPD sta guadagnando terreno (a scapito dei conservatori della CDU, non scalfisce l'elettorato comunista, che anzi erode consenso ai socialdemocratici) e cosa fondamentale il tedesco dell'est fa molti piu' figli ed è molto molto meno borghesizzato di quello dell'ovest.
Il tedesco dell'ovest è completamente americanizzato e borghese, fa pochi figli, si meticcia volentieri con gli stranieri e adotta volentieri piccoli negretti o asiatici (fenomeno sconosciuto nell'est).
Il tedesco occidentale è razzista nei confronti del tedesco dell'est (che considera un morto di fame, un proletario pezzente, quasi uno slavo che parla tedesco) e spesso preferisce dare lavoro a un turco o a un negro piuttosto che a un suo fratello dell'est.
Nell'occidente partiti come la PDS o la NPD prendono pochi voti, mentre si affermano partiti borghesi.
Nella germania occidentale è strapieno di immigrati mentre nell'est ce ne sono pochissimi.
Descrizione molto interessante.
vergognati tu a postare la storia di un assassino di italiani proprio su questo forum!!
TITO BOIA ASSASSINO!

In origine postato da H-H-H
vergognati tu a postare la storia di un assassino di italiani proprio su questo forum!!
TITO BOIA ASSASSINO!
E SI VERGOGNINO ANCHE GLI AMMINISTRATORI CHE PERMETTONO
UNA SIMILE APOLOGIA DI UNA BELVA SANGUINARIA SU QUESTO FORUM !

Hitler fa paura anche a 50 anni dalla sua morteIn origine postato da Fantomas
E SI VERGOGNINO ANCHE GLI AMMINISTRATORI CHE PERMETTONO
UNA SIMILE APOLOGIA DI UNA BELVA SANGUINARIA SU QUESTO FORUM !![]()
![]()
Canta{LXV E.F.}

Veramente io mi riferivo allo s'ciavo che ha postato 2 kilometri per osannare quel macellaio di Tito........ Passi per Hitler, anche se non mi stà simpatico, ma permettere l'elogio dell'infoibatore c'è di che vergognarsi!In origine postato da Canta
Hitler fa paura anche a 50 anni dalla sua morte![]()
![]()

perchè mai un nuovo fuhrer deve essere tedesco? uno dei più grandi è stato Leon Degrelle che era belga

Molto interessante: con un solo post ci fai percepire il grado della tua intelligenza: a parte il concetto di fondo(demenziale) il tuo intervento non c'entra un cazzo col thread ed è scritto in un italiano(ITALIANO?????) pessimo e senza il minimo senso(sintatticamente, grammaticalmente e terminologicamente parlando).In origine postato da DALMATINO
Cronologia: Parte Una (1892-1937)
Quoziente intellettivo: 2.
Bocciato.
Black list diretta.
In origine postato da Iron81
Un nuovo Fuhrer?
![]()
Mentre l’Europa di oggi, zerbino americano, sventola la bandiera della libertà e sventola il mostro nazista i berlinesi si pongono seri dubbi.
A Berlino il 12% degli abitanti si augura l'avvento di un altro Fuhrer in grado di governare il paese con il pugno di ferro. Il dato preoccupante e' emerso da uno studio sull'estremismo di destra nella capitale condotto da ricercatori della Freie Universitaet.Nell'inchiesta un berlinese su dieci ha detto di voler votare nelle prossime elezioni a favore di un partito di estrema destra. Mentre il 6% degli abitanti della capitale ha ammesso di avere vedute di estrema destra.
Io vivo vicino a Colonia..da me il Partito di estrema destra NPD non si vede quasi mai. La gente vota come sempre CDU e SPD. Ogni estremismo viene distrutto senza domande.
La Ex DDR è piu' aperta. Ma anche nel Sud si stanno formando dei movimenti nazisti. Non basterà mai per vincere le votazioni è per votare un' nuovo Führer. Le Scuole ci pensano (terribile come girano e rigirano la Storia e la verità) !!!
Comunque è piu' reale che vinciamo noi con AS le Votazioni..la Germania purtroppo è venduta.
Saluto