Non credo, l'unico che conosco che fa foto di questo tipo, viaggia solo in suite reale![]()
![]()
mica su AZ Express...

Ciao!
Non credo sia un frequentatore del forum, però è un nome che non mi è nuovo...
Credo di aver letto qualche suo articolo (o visto qualche sua foto) sulle riviste di aviazione in inglese...
Ciao!
Chris
Chris76

eh si! Perche' fare i pezzenti e volare con Ryanair quando con la major hai codesti servizi di lusso!![]()

Visto che I-ENRY si riferiva a me, mi permetto di intervenire:In Origine postato da a.savarese
eh si! Perche' fare i pezzenti e volare con Ryanair quando con la major hai codesti servizi di lusso!![]()
cosa intendi dire?
Daniele
Daniele

No non ce l'ho con te!
Mi riferisco a quella categoria di persone che dicono che con Ryanair fa schifo perche' non ti danno da mangiare..

Ah ecco, io sono un fervido sostenitore del cibo a pagamento.In Origine postato da a.savarese
No non ce l'ho con te!
Mi riferisco a quella categoria di persone che dicono che con Ryanair fa schifo perche' non ti danno da mangiare..
Pago e almeno mangio qualcosa di buono, se fa schifo mi incazzo e scaravento tutto fuori bordo.
Piuttosto comunque di mangiare le schifezze che rifilano oggi, preferisco davvero pagare.
Daniele
Daniele

Questo sarà il futuro del catering
![]()

ZZZIOCARO, spero che non ti sia offeso: mi riferivo al fatto che spesso viaggi in magnifica, oppure fai gli upgrade nelle classi più prestigiose, e che poi ci mostri le immagini di pranzi regali, mica quelle due cose di plastica di AZ Express. Anche perchè fare i viaggi che fai tu penso sia il sogno di tutti. Con stima, ciaooo. enrico.In Origine postato da AZ1774
Visto che I-ENRY si riferiva a me, mi permetto di intervenire:
cosa intendi dire?
Daniele

La foto è di Luigi Vallero che è uno dei più famosi collaboratori italiani di riviste come Airways o Airliner World.In Origine postato da Legionnaire
Re: secondo voi...è uno dei nostri forumisti codesto?
Non credo che sia iscritto al forum ...