circoncisione?In origine postato da Aledex
Si, due volte. Una quando avevo circa 9-10 anni, non ricordo bene, e un'altra volta circa due anni fa.
Non vi dico a cosa sono stato operato sennò iniziate a ridere oggi e finite dopodomani...![]()
![]()

circoncisione?In origine postato da Aledex
Si, due volte. Una quando avevo circa 9-10 anni, non ricordo bene, e un'altra volta circa due anni fa.
Non vi dico a cosa sono stato operato sennò iniziate a ridere oggi e finite dopodomani...![]()
![]()

Peggio...In origine postato da unitario
circoncisione?![]()
![]()

te l'hanno tagliato tutto?In origine postato da Aledex
Peggio...![]()

In origine postato da unitario
te l'hanno tagliato tutto?![]()
![]()
![]()
No, fino a 'sto punto no... Diciamo che sono stato operato in una zona delicata, che ha comunque a che vedere con l'albero maestro, ma non ha portato a nessuno stravolgimento della mia persona... Detta in breve, sono ancora maschio...![]()
vabe, non c'è niente da vergognarsi... pure io sono stata operata "alla natura" (come dice mia nonnaIn origine postato da Aledex
![]()
![]()
![]()
No, fino a 'sto punto no... Diciamo che sono stato operato in una zona delicata, che ha comunque a che vedere con l'albero maestro, ma non ha portato a nessuno stravolgimento della mia persona... Detta in breve, sono ancora maschio...![]()
), l'importante è che poi si riprendano appieno le proprie attività ludiche
![]()

E chi si vergogna... Se, da piccolo, una bobina non mi è scesa e, da grande, l'altra bobina si è girata e a momenti andava in necrosi la colpa non è certo mia...In origine postato da remedios
vabe, non c'è niente da vergognarsi... pure io sono stata operata "alla natura" (come dice mia nonna), l'importante è che poi si riprendano appieno le proprie attività ludiche
![]()
Certo, però, che giramento di palle 'ste operazioni (è proprio il caso di dirlo)...![]()

Scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma perchè sei stata operata "alla natura"? Che avevi?In origine postato da remedios
vabe, non c'è niente da vergognarsi... pure io sono stata operata "alla natura" (come dice mia nonna![]()
![]()
tra l'altro è una cosa che capita molto di frequente, agli uominiIn origine postato da Aledex
E chi si vergogna... Se, da piccolo, una bobina non mi è scesa e, da grande, l'altra bobina si è girata e a momenti andava in necrosi la colpa non è certo mia...
Certo, però, che giramento di palle 'ste operazioni (è proprio il caso di dirlo)...![]()
![]()

Eh già... Me ne sono accorto... L'illuminazione mi è venuta in sala operatoria, alla seconda operazione che, per la cronaca, mi è stata fatta in anestesia locale e nella quale, quindi, ho visto tutta la "procedura" attraverso la lampada...In origine postato da remedios
tra l'altro è una cosa che capita molto di frequente, agli uomini
![]()
![]()
![]()
infezione da papilloma virus, meglio conosciuta come "condilomi".In origine postato da Aledex
Scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma perchè sei stata operata "alla natura"? Che avevi?![]()
e poi per una disfunzione cellulare sul collo dell'utero.