A letto non vengono beneIn origine postato da alemaggia
io so stato legato a un letto e non mi è stato chiesto di far puzzle....![]()
![]()
A letto non vengono beneIn origine postato da alemaggia
io so stato legato a un letto e non mi è stato chiesto di far puzzle....![]()
![]()


Le hai detto di usare uno specchio?In origine postato da Alessandra
No no, ne ho regalato uno a mia sorella per il compleanno, ne ho fatto fare uno con il suo ritratto, ci sta impazzendo dal 24 marzo![]()
![]()
Secondo me l'esser legati era un messaggio subliminale![]()
No no, ho cercato di mettermi al suo posto, le ho regalato il puzzle perchè lei è un tipo precisino, certosino e molto paziente, il contrario di me...se mi avessero fatto un regalo simile non sarei andata al di là dell'apertura della scatola, ma lei lo ha apprezzato moltissimo....forse lo potrei iniziare...appunto, solo se legata ad una sedia...ma non lo finireiIn origine postato da yurj
Le hai detto di usare uno specchio?![]()
Secondo me l'esser legati era un messaggio subliminale![]()
![]()


Un fumetto dovrebbe essere il più facile e veloce se ci si vuole liberare in fretta![]()
silence is wonderful to listen to.


Io i puzzle li odio...cmq ci potrei provare....ma solo se fossi legato a forza su questa sediaIn origine postato da Alessandra
.....Chi vi ha legato ha garantito che vi libererà soltanto dopo che avrete ricostruito un puzzle molto difficile...l'unica scelta che vi viene concessa è il tema del puzzle...quale scegliete?
![]()
Ikea docet![]()


Per caso erano albanesi che volevano che gli dicessi dov'era la cassaforte?In origine postato da alemaggia
io so stato legato a un letto e non mi è stato chiesto di far puzzle....![]()
![]()


![]()
"Uccido te e tutta tua familia"![]()


Direi un bel quadro famoso...tutto ciò mi ricorda un film, ma mi sfugge il nome![]()


Paesaggio si può barare..![]()
![]()


un bel paesaggio
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0