Sì sì sono assolutamente d'accordo con quello che dici. La mia era solo una riflessione sulla bellezza "estetica" del locale.In Origine postato da I-DAVE
Ho fatto esattamente lo stesso, giusto per dire quanto premurosi sono gli assessori al turismo con i turisti stessi. Per carità, mi sono divertito un mondo, ma al turista tetesco metio iper-organiziert fagli fare una roba del genere e lo rivedi col binocolo.
L'ultimo bus partiva alle 04:00 (ridicolo, se spacci una città per notturna, a BCN le discoteche vanno fino alle 8 del mattino e i mezzi pure), abbiamo visto l'assalto alla dirigenza da parte dei burinazzi ubriachi all'urlo "CAPOTTAMOLO!!", l'autista ha preso, girato il bus (e hai presente che buco di c**o è lo spiazzo davanti alla Baia) e se n'è andato lasciando tutti a piedi.
DaV
PS: ma ce l'hai quella patacca d'una collana con lo stemmino!?
Io ero uscito verso le 5 dalla discoteca. Aspettiamo il bus ; anzi no prendiamo quello dopo perchè troppo pieno.....insomma alla fine siamo rimasti a piedi.
I bus erano peggio della metropolitana nell'ora di punta! Veramente impossibile da prendere (e l'ambiente era poco "rassicurante" a bordo).
Così fattasi praticamente l'alba ci siamo incamminati verso la stazione.
Vabbè un' esperienza pure quella![]()
P.S.
No io non ho preso nessuna collana. L'aveva presa però una mia amica.
Ciao![]()

) da tutta Europa?