... i 250 ex-lavoratori di Minerva ringraziano...In Origine postato da starlight2002
... tali voli, tale fine ...
a volte il dubbio che Dio esista in effetti viene.![]()

... i 250 ex-lavoratori di Minerva ringraziano...In Origine postato da starlight2002
... tali voli, tale fine ...
a volte il dubbio che Dio esista in effetti viene.![]()
Ciao,
CharlieTango
In Origine postato da yoghi
grande!
prego! in primis però, e a onor del vero, mi riferivo alla città (che trovo la perla d'italia) e di riflesso, ovvio, all'aeroporto!
![]()

In realta' il Parma MXP e Verona MXP erano di federaggio ad AZ cosa non male dato che da Parma per raggiungere MXP ci si impiega un bel po (A1 intasata, poi tutta la tangenziale ovest e su per l'autolaghi, idem da verona la Bergamo milano un'odissea cosi come la MI-TO sino all'autolaghi...).

Almeno per una volta non è stato fustigato VBS![]()

Veramente di perle in Italia c'e' ne stanno tanti.PleaseIn Origine postato da concorde
prego! in primis però, e a onor del vero, mi riferivo alla città (che trovo la perla d'italia) e di riflesso, ovvio, all'aeroporto!
![]()
![]()
Allora mettiamo un bell'aeroporto anche a Siracusa![]()

In Origine postato da liotru
Veramente di perle in Italia c'e' ne stanno tanti.Please![]()
Senza offesa, Siracusa sicuramente e' bella e ricca di storia, ma Firenze e' una delle top 10 destinazioni turistiche al mondo.

In Origine postato da sarrebal
Senza offesa, Siracusa sicuramente e' bella e ricca di storia, ma Firenze e' una delle top 10 destinazioni turistiche al mondo.
Non vuol dire nienteIo preferisco Siracusa(non sono Aretuseo cmq)
Cmq meritano tutte e due![]()
sarrebal ci sei mai stato a Siracusa?

Firenze è il prototipo di città ideale......escludendo naturalmente il caffè che l'altro giorno ho pagato 7,5 euro al bancoIn Origine postato da sarrebal
Senza offesa, Siracusa sicuramente e' bella e ricca di storia, ma Firenze e' una delle top 10 destinazioni turistiche al mondo.![]()
! I fiorentini penso che avranno capito a quale bar mi riferisco.....
Siracusa è bella....ma il paragone con Firenze "non sa da fare"!!

è "il di riflesso" che a cui mi riferivo, concorde!In Origine postato da concorde
![]()
![]()
In Origine postato da liotru
Veramente di perle in Italia c'e' ne stanno tanti.Please![]()
tante belle città... ma di perle ce ne sono poche... forse una: firenze