Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 138

Discussione: facciamo ridere...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se ti fai un Intercontinentale e vai a NY vai a vedere le solite cose, non vai a visitare Long Island, uguale chi viene in Sicilia, il turismo di massa ha delle priorità e queste sono le cose che hai letto o visto a scuola... poi ovviamente se ti attrezzi riesci a fare cose ottime ma la strada è lunga...

a Las Vegas non avevano nulla, solo un po' di sabbia e si sono inventati il turismo! Oltre ai Casinò ti fanno vedere le Red Mountains e altre amenità che da noi nessuno si sognerebbe di "vendere" e quello fa venire i turisti, ma dovresti riuscire anche tu a crearti un mondo da "vendere".. Firenze e Venezia si "vendono" da sole perchè in tutto il mondo sanno cosa sono, e cmq se gli amministratori facessero qualcosa il turismo triplicherebbe...

ciao sky3boy

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da sky3boy
    se ti fai un Intercontinentale e vai a NY vai a vedere le solite cose, non vai a visitare Long Island, uguale chi viene in Sicilia, il turismo di massa ha delle priorità e queste sono le cose che hai letto o visto a scuola... poi ovviamente se ti attrezzi riesci a fare cose ottime ma la strada è lunga...

a Las Vegas non avevano nulla, solo un po' di sabbia e si sono inventati il turismo! Oltre ai Casinò ti fanno vedere le Red Mountains e altre amenità che da noi nessuno si sognerebbe di "vendere" e quello fa venire i turisti, ma dovresti riuscire anche tu a crearti un mondo da "vendere".. Firenze e Venezia si "vendono" da sole perchè in tutto il mondo sanno cosa sono, e cmq se gli amministratori facessero qualcosa il turismo triplicherebbe...

ciao sky3boy

Las Vegas, possa la citta' piacere o no, e' una delle piu' grandi invenzioni nel campo.

Habemus Marcionem!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da sarrebal
    l'altra settimana ho avuto da dire con una signora che mi rimproverava di avere l'accento milanese
    La prima volta che Oli mi ha conosciuto mi ha detto che avevo un fortissimo accento milanese!!!!!

Qualcuno che mi conosce mi può dare una smentita, io odio l'accento milanese alla "cumenda"!!!

DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Habemus Marcionem!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da concorde
    mi compiaccio con me stesso... riesco ancora a vendere bene... ehehehheh
    sono riuscito ad animare un post che nessuno si filava... (del resto ho avuto un grande maestro)

ebbravo concorde

eeheheheheh

Sei riuscito a trasformarlo in una faida "fiorentini" contro "siciliani", non è cosa da poco!!

DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Las Vegas, possa la citta' piacere o no, e' una delle piu' grandi invenzioni nel campo.
    Come fa a piacere?

Rappresenta il peggio del peggio degli USA, il paradiso degli antiamericani. Vedi una massa di statisticamente coglioni che va a farsi spennare metodicamente, nella speranza di guadagnare qualche dollaro di cui non ha bisogno, un' adorazione del denaro da fare schifo anche a un capitalista, estetica disneyana ributtante, all-you-can-eat dove si ingozzano manco venissero dalla grande carestia irlandese dell' 800. Ed evito di commentare le chapels dove ci si sposa in 5 minuti e i tribunali dove in 5 minuti si divorzia.

Dal punto di vista antropologico è un posto interessantissimo, gli alberghi, fuori dal weekend, sono un affare, puoi vedere spettacoli interessanti o andare a zoccole supersiliconate, ma è il posto più miserabile del pianeta, dove l' umanità dà il peggio di sé: maiali che grufolano, non ragionano quando giocano e si accoppiano.

Che schifo.

Comunque obbligo ogni amico che passi dalla West Coast ad andarci

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

appunto è la dimostrazione che se vuoi porti milioni di persone nel posto più inospitale degli Stati Uniti... ciao sky3boy

Las Vegas è stata fondata 99 anni fa e quindi secondo i discorsi di alcuni dovrebbe essere deserta visto che misurano il tempo in tempo cosmico e prendono d'esempio solo le cose "antiche", allora i resti Babilonia in Iraq perchè non li va a visitare nessuno? eppure più culla della civiltà di quelli? ma in milioni vanno in un deserto per vedere LAS?

ciao sky3boy

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da marcogiov
    Come fa a piacere?

Rappresenta il peggio del peggio degli USA, il paradiso degli antiamericani. Vedi una massa di statisticamente coglioni che va a farsi spennare metodicamente, nella speranza di guadagnare qualche dollaro di cui non ha bisogno, un' adorazione del denaro da fare schifo anche a un capitalista, estetica disneyana ributtante, all-you-can-eat dove si ingozzano manco venissero dalla grande carestia irlandese dell' 800. Ed evito di commentare le chapels dove ci si sposa in 5 minuti e i tribunali dove in 5 minuti si divorzia.

Dal punto di vista antropologico è un posto interessantissimo, gli alberghi, fuori dal weekend, sono un affare, puoi vedere spettacoli interessanti o andare a zoccole supersiliconate, ma è il posto più miserabile del pianeta, dove l' umanità dà il peggio di sé: maiali che grufolano, non ragionano quando giocano e si accoppiano.

Che schifo.

Comunque obbligo ogni amico che passi dalla West Coast ad andarci

Non ho detto che deve piacere, ma che e' una grande invenzione.
    Io ci sono stato 10 gg fa. Ho giocato $20 giusto per sfizio, non sono andato a zoccole supersiliconate e non mi sono neanche sposato ( ).
    Ci sono alberghi lussuosissimi e ogni tipo di attrazione, discoteche spaziali, bar ultimo grido. Insomma, per la vita notturna e' il top. Ma anche per famiglie. Ci sono show di tutti i gusti.
    A me personalmente piace, ma comprendo chi invece ne e' disgustato.

Il punto e' che hanno saputo costruire una macchina da turismo e soldi in mezzo al deserto, questi americani.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sì, ma che schifo, con il gioco d' azzardo e le puttane.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da I-DAVE
    Sei riuscito a trasformarlo in una faida "fiorentini" contro "siciliani", non è cosa da poco!!

DaV
    per la precisione faida di "fiorentini" contro "un siciliano"......così tanto per essere precisi.....!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Be'...non c'e' bisogno di spostarsi cosi' tanto,possiamo citare la riviera Romagnola Grandissimo esempio di bombardamento mediatico di brutture costiere,come gli alberghi in riva al mare di 6 piani uno dietro l'altro,niente da invidiare a determinate costruzione abusive in riva al mare Siciliano

Quello che fa la differenza e' il turismo di massa.

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima