e ci hanno fatto pure un film orrendo... "sposerò simon le bon"In origine postato da Flora
Macchè...era lui l'idolo delle folle...lo odiavo
![]()
![]()
...è irrilevante per lo spettacolo!
...è spettacolare!
...stravolge la tecnica e rende il GP pessimo.
...stravolge la tecnica e rende il GP interessante.
...non influisce sulla tecnica.
Altro
e ci hanno fatto pure un film orrendo... "sposerò simon le bon"In origine postato da Flora
Macchè...era lui l'idolo delle folle...lo odiavo
![]()
![]()

Ma gli anni 80 of course....i videogiochi alla sala giochi....le botte all'oratorio......la musica heavy metal...il vero punk rock....le trasferte a Milano ai concerti sfigati....i calci nel culo......le ore passate al negozio di dischi preferiti....comperare la rivista di musica H/M in edicola.....niente soldi in tasca alla Scuola Alberghiera....![]()

io si, la skifezza delle skifezze, la nascita di berlusconi e la morte del movimento operaio italiano.In origine postato da remedios
non li ho vissuti, ma dico i '70 sicuramente per tanti motivi![]()
Bertinotti(anke maitan eh) fu uno dei becchini.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Quelli a venire naturalmente, diciamo dal 2010 in poi,
ci sarà da ridere finalmente!![]()
Addio Tomàs
sicuramente gli anni '90, gli anni della mia adolescenza

Prima del referendum sul divorzio del 74 l'italia era una fogna clericale,In origine postato da vlad84
...sono indeciso tra gli anni a cavallo tra i '60 e i '70 (i migliori, da quello che ne so io), e gli anni '90.
dopo i costumi si sono evoluti, purtroppo insieme al disfacimento reazionario della società italiana,
che strano eh?
Spero che gli anni migliori debbano ancora venire...
"Grande è il disordine sotto il cielo....la situazione è eccellente."
Addio Tomàs

Ovviamente gli anni '70 , quando potevi girare con basettoni fino alla bocca senza venir fissato , gli anni alternativi cosi adatti a noi d'estrema destra radicale , anni in cui la gente s'abbeverava a film non buonisti come i polizziotteschi , anni in cui la Juve dominava (vabè domina sempre) , in cui gli stranieri si contavano sulle dita delle mani , anni in cui maschi e femmine potevano relazionarsi in maniera più libera rispetto al decennio precedente , e c'era pure della bella musica alternativa.
L'unico lato negativo era la presenza massiccia della sinistra nell'ambiente accademico/intellettuale/politico ed il compromesso storico fra DC e PCI , antenato del consociativismo degli anni '80 e dello spreco di denaro pubblico , che è un automatismo di quel sistema di potere.

anni 90,seconda metà del decennio.![]()
Se invece vogliamo parlare per sentito dire,anni '60 e primi anni '70.

anni sessanta.....perchè sono gli anni dei grandi cambiamenti, un piede nel passato e uno nel futuro.![]()

in genere preferisco gli anni 70..però musicalmente ADORO gli anni 80![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO