ma perchè, esistono ancora?In Origine Postato da DD
Oh...per carita'...mica ci voglio mettere pure i Republicani...

ma perchè, esistono ancora?In Origine Postato da DD
Oh...per carita'...mica ci voglio mettere pure i Republicani...

E' tu a che partito fai riferimento?In Origine Postato da mcandry
ma perchè, esistono ancora?
Scusa sai......

la mia era una battuta basata su quello che in questi anni mi sono sentito dire spesso...In Origine Postato da DD
E' tu a che partito fai riferimento? Scusa sai......

Doppia schifezzaIn Origine Postato da Paolo82
no,devi credere che lss lazio porta tanti dindi nelle case della lega,e ss lazio in serie C ne porterebbe tanti tanti meno.
E poi oh,l'ha salvata il tuo Galliani la lazie..![]()

Idiozia è la tua. Se io non pago le tasse vengono a pignorarmi anche il cesso, altro che dilazionare il pagamento. Il signor Lotito che fa tanto il moralizzatore e il salvatore di sta cipolla dovrebbe sapere che quando si rileva una società se ne rilevano anche i debiti con lo Stato.In Origine Postato da DD
Idiozie
Se la Lazio fosse stata dichiarata fallita lo Stato non c'avrebbe guadagnato niente...facendo cosi' lo Stato recupera i soldi piano piano..od al massimo il minimo che puo' recuperare
Siete cosi' ottusi da non capirlo...non per niente vi rinchiudono in un recinto a sbraitare alla Luna
Poareti
Noi sbraitiamo alla Luna, tu seduto dietro ad una tastiera dici cazzate, non so chi è messo peggio. Mi sa tu.

beh no dai siso, non è proprio così, io faccio il fiscalista e gli accordi di dilazione con l'agenzia delle entrate è un iter piuttosto comune...In Origine Postato da Il_Siso
Se io non pago le tasse vengono a pignorarmi anche il cesso, altro che dilazionare il pagamento.

Non lo sapevo. Comunque non è stato cosi' per altre situazioni analoghe nel mondo del calcio. Quello che non è giusto è l'uso di 2 pesi e 2 misure.In Origine Postato da mcandry
beh no dai siso, non è proprio così, io faccio il fiscalista e gli accordi di dilazione con l'agenzia delle entrate è un iter piuttosto comune...

e su questo non posso che essere d'accordo con te...In Origine Postato da Il_Siso
Quello che non è giusto è l'uso di 2 pesi e 2 misure.

Ma la legge che hanno applicato esiste o se la sono inventata?