Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Lega oltre il 13%

  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Territorio di Trieste.
    Messaggi
    1,513
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Rif: Lega oltre il 13%

    Citazione Originariamente Scritto da Stato Veneto Nederland Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo.
    Ma sicuramente potrai darmi qualche esempio di provvedimenti della Lega a favore dei popoli padani.
    Il federalismo. I parametri cambiati per accedere alle case popolari, per i concorsi, nuova ripartizione delle spese per riscaldamento ed illuminazione, parametri assicurativi che non penalizzino il nord, riduzione dell'immigrazione, mondiali vinti del (N.F.-Board: Site Officiel, Official Site) e tante altre belle cose, che i fuoriusciti della Lega non faranno neanche in mille anni.
    Lo zero lo puoi moltiplicare per qualsiasi cifra e resta sempre tale.repapelle:ostridicolo:iaociao:

    Adesso invece elencami cosa hanno fatto di concreto le "microleghe" ?
    Ultima modifica di Radimiro; 04-12-09 alle 23:58

  2. #52
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lega oltre il 13%

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Tu fedele alla linea leghista di anni fa? Bah...

    Comunque la proposta di Castelli non ha nulla di così mostruso: adottare una bandiera crociata contro le bandiere repubblicane risorgimental-giacobine a tre colori tipo italia e francia sarebbe una risposta alla dhimmitudine tricolorita (per fermare l'islam che comincia a richiamarsi all'italianità tanto da contrattaccare gli stessi patrioti del Nord) e al multiculturalismo estremista tipo Gran Bretagna (che censura i simboli "che-offendono-i-mussulmani").

    Inoltre già riuscire a modificare la bandiera nazionale sarebbe una riforma concreta di un sistema che noi così come è riteniamo sbagliato. Poi d'accordo se volete accodarvi alle polemiche sinistrorse e politicamente corrette del piffero perché è più semplice accomodatevi... Noi avremmo preferito che rispetto alla proposta di Castelli si aprisse un dibattito serio, ma tant'è...


    carlomartello
    la proposta di Castelli è una cazzata e non è giustificabile...altro che croce...quella bandiera merita solo il falò di Pontida, mettere la croce sopra al drappo mazziniano sarebbe una bestemmia
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  3. #53
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lega oltre il 13%

    Citazione Originariamente Scritto da Joker Visualizza Messaggio
    la proposta di Castelli è una cazzata e non è giustificabile...altro che croce...quella bandiera merita solo il falò di Pontida, mettere la croce sopra al drappo mazziniano sarebbe una bestemmia
    straquoto

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Comuni con Lega oltre il 40%
    Di isoica nel forum Lega
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-06-09, 17:55
  2. [*Mannheimer*]: Lega vola oltre il 10%
    Di Newborn nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-09, 17:58
  3. Lombardia, oltre la Lega Nord
    Di Anders nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-08-08, 18:32
  4. Lega Nord oltre il 6%
    Di EAGLE (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 08-10-05, 23:45
  5. Lega oltre il 6%!
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 08-02-04, 17:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito