Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: ... hai capito il Berlusca ....

In origine postato da ardimentoso
    leggiti "noi, terza posizione" di adinolfi-fiore.
    e ti consiglio anche le interviste a Dimitri tratte dal libro " a destra della destra" di non mi ricordo il nome dell'autrice.

hai le idee un pò confuse.

p.s.: togli il maiuscolo per cortesia
    Streccioni.
    E' un buon libro, anche se troppo sbilanciato sugli ex passati ad AN (Dimitri, De Angelis) rispetto a Fiore e Adinolfi

ardimentoso
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ... hai capito il Berlusca ....

In origine postato da ugotassinari
    Streccioni.
    E' un buon libro, anche se troppo sbilanciato sugli ex passati ad AN (Dimitri, De Angelis) rispetto a Fiore e Adinolfi
    grazie dell'aiuto.

NEOFASCISMO........
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito sto leggendo cose

fuori dalla grazia di Dio......caro Lupo Nero è con immenso affetto che vorrei che Tu e tutti i "nostri (a proposito una controllaina alle pareti delle camerette dei neocamerati sarebbe auspicabile....) ho letto che hai scritto che quell'ex esaltato e la sua sfortunata consorte "hanno pagato"??? pagato???!??! cosa???! che hanno pagato??? ma la sai la storia recente?? ma hai mai visto qualcuno che veramente "ha pagato"?? questi signori non hanno pagato un bel niente, perchè anche a voler credere che non siano stati loro a mettere la bomba a Bologna (ma questo lo sanno tutti anche quelli che li hanno condannati....) la coppietta con la rivoltella di morti ne ha fatti diversi (e non sempre si trattava di "colpevoli" visto che i mongoloidi in questione uccisero anche uno che "assomigliava"....ti rendi conto "assomigliava"!!!) ma NESSUNO...NESSUN CAMERATA INCARCERATO HA MAI GODUTO DEGLI IMM3ENSI...SPROPORZIONATI BENEFICI DI CUI HAN GODUTO I NEOSERVI DEL SISTEMA CHE, SHIERATI CON I RADICALI, HANNO OTTENUTO LICENZE CHE ALTRI PLURIOMICIDI SI SOGNANO!!!
    e concludo ricordando ciò che qualche anno fa dichiarò l'ex bambino prodigio di tanti film anni '70 "io di destra?? certo che sono di destra....sono a favore dell'aborto del divorzio ....ecc." questo significa essere di destra.....capito!?
    fioravanti e mambro....ma andate a cacare....
    cerchiamoci altri miti (Zuendel 80 anni senza far niente in carcere.....Amaudruz...80 anni senza far niente in carcere....Freda.....senza far niente 13 anni totali passati in carcere....questi sono camerati1!!!)
    saluti un pò delusi

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: ... hai capito il Berlusca ....

In origine postato da Sothis
    E un presunto elettore di AS dovrebbe votare per il pollaio delle impunità solo perchè espongono quei relitti degli anni '70, tutt'altro che indentificabili in qualsivoglia area se non quella dei mercenari?

Ma manco dei lobotomizzati!!!

anche Roberto Fiore fa parte di quei relitti.

è veramente triste leggere queste affermazioni.
    una intera generazione bruciata per degli ideali e poi sentirsi giudicati in questo modo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prima di giudicare le persone guardiamo noi stessi.

Giovane Nostalgico Idealista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma i killer dei Fratelli Mattei li mostrano in Tv senza pudore

CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOO

Saluti Rosikati..
    Canta{LXV E.F.}

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Premesso che (repetita juvant) Fioravanti Mambro e Ciavardini sono MANIFESTAMENTE INNOCENTI per Bologna
    bisogna anche ricordare che tra i delitti sbagliati commessi (ed ammessi) brilla quello di Ciccio Mangiameli, leader di Tp, ucciso per - sono parole di Fioravanti - "isteria" e - a detta della Mambro - "paranoia"

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: ... hai capito il Berlusca ....

In origine postato da Lupo Nero
    BRAVO!
    hai detto bene!
    anche FIORE,(tornato pochi anni fà dalla perfida Albione )insieme al compianto MORSELLO, poi aggiungiamo l'Avanguardista (nel senso di Avanguardia Nazionale) TILGHER, SIGNORELLI, devo continuare?
    tutta la nostra area è piena stracolma d quelli che avete chiamato "relitti".
    ONORE A LORO!

avendo fatto parte di quella generazione ed essendo conoscente o amico di quasi tutto l'estremismo di quegli anni,trovo veramente sconvolgenti le affermazioni che ho letto in questo 3d.
    la nostra generazione ha fatto dei grossissimi errori dai quali bisogna trarre insegnamento, ma furono fatti in buona fede,passammo dallo scontro fisico alla lotta armata senza neanche rendercene conto.
    tutti i giovani di allora,chi più chi meno,furono sfiorati dalla follia collettiva,anche chi afferma il contrario.
    trovo assurdo onorare morti come Franco,Alessandro e poi criticarne la generazione.
    a meno che non riemergano vecchi rancori, ma allora ci si dovrebbe chiedere perchè personaggi come Peppe Dimitri,Marcello,Nistri,tra i fondatori di TP non siano più al fianco di Roberto Fiore.
    chi non ha vissuto quegli anni, non può capire.

ardimentoso
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: ... hai capito il Berlusca ....

In origine postato da onore e fedeltà
    avendo fatto parte di quella generazione ed essendo conoscente o amico di quasi tutto l'estremismo di quegli anni,trovo veramente sconvolgenti le affermazioni che ho letto in questo 3d.
    la nostra generazione ha fatto dei grossissimi errori dai quali bisogna trarre insegnamento, ma furono fatti in buona fede,passammo dallo scontro fisico alla lotta armata senza neanche rendercene conto.
    tutti i giovani di allora,chi più chi meno,furono sfiorati dalla follia collettiva,anche chi afferma il contrario.
    trovo assurdo onorare morti come Franco,Alessandro e poi criticarne la generazione.
    a meno che non riemergano vecchi rancori, ma allora ci si dovrebbe chiedere perchè personaggi come Peppe Dimitri,Marcello,Nistri,tra i fondatori di TP non siano più al fianco di Roberto Fiore.
    chi non ha vissuto quegli anni, non può capire.
    Per motivi d'età non ho vissuto quegli anni.
    e personalmente non condanno una generazione, che al contrasrio ammiro, ma critico fortemente le strumentalizzazioni e gli inganni in cui più di qualcuno si è fatto coinvolgere, a dispetto dell'assoluta buona fede, e dell'onore della maggior parte dei ragazzi che in quegli anni scelsero la via più ardua.

per questo oggi non posso che restare basito di fronte allo schierarsi apertamente dalla parte del nano mediatico.

la generazione di cui fai parte, avrebbe condiviso??

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ... hai capito il Berlusca ....

In origine postato da ardimentoso
    Per motivi d'età non ho vissuto quegli anni.
    e personalmente non condanno una generazione, che al contrasrio ammiro, ma critico fortemente le strumentalizzazioni e gli inganni in cui più di qualcuno si è fatto coinvolgere, a dispetto dell'assoluta buona fede, e dell'onore della maggior parte dei ragazzi che in quegli anni scelsero la via più ardua.

per questo oggi non posso che restare basito di fronte allo schierarsi apertamente dalla parte del nano mediatico.

la generazione di cui fai parte, avrebbe condiviso??

quando si è giovani si è sicuramente più puri,ma anche più ingenui ed è più facile essere strumentalizzati o ingannati.

sullo schierarsi,io personalmente sono contrario,ma bisogna anche dare atto,con tranquillità,che c'è chi afferma che per cambiare le cose bisogna farlo dall'interno.
    possibile anche che il potere logori,ed è per questo che io la mia lotta la vivo ogni giorno,cercando di dare dei valori e degli ideali ai miei figli e ai giovani che frequentano,ma la politica può anche andare a farsi benedire.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima