Eh va beh...c'hai sempre ragione tu....Bortolussi è sempre stato dichiaratamente di sinistra, però è una persona onesta ed obiettiva, tant'è che eletto assessore al comune di Venezia, ci ha impiegato un attimo a lasciare il posto libero perchè non gli andavano certe cose, io lo seguo spesso, e anche i dati sulle tasse diminuite dal berluska li ha ben evidenziati anche se è di sinistra, ma è inutile parlare con te che c'hai tanto e tale livore è come parlare con il muro...su da bravo...fatti il tuo movimentino che poi noi ti seguiamo e lottiamo per l'indipendenza del nostro Veneto vediamo cosa ne viene fuori...perchè sempre e solo parlare di lega e di ex......guardiamo al futuro, su..mettiti in marcia apriamo un nuovo spiraglio al popolo Veneto che ne ha bisogno come del pane dell'indipendenza....vediamo quanti ci seguonoIn origine postato da Zingano
Associazione meridionalista e sinistrorsa.Sanno bene che quella riforma non intacca gli interessi del Sud,ma la usano come deterrenza col fine di prendere i voti.




Rispondi Citando
