Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
  1. #21
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Zingano
    Associazione meridionalista e sinistrorsa.Sanno bene che quella riforma non intacca gli interessi del Sud,ma la usano come deterrenza col fine di prendere i voti.
    Eh va beh...c'hai sempre ragione tu....Bortolussi è sempre stato dichiaratamente di sinistra, però è una persona onesta ed obiettiva, tant'è che eletto assessore al comune di Venezia, ci ha impiegato un attimo a lasciare il posto libero perchè non gli andavano certe cose, io lo seguo spesso, e anche i dati sulle tasse diminuite dal berluska li ha ben evidenziati anche se è di sinistra, ma è inutile parlare con te che c'hai tanto e tale livore è come parlare con il muro...su da bravo...fatti il tuo movimentino che poi noi ti seguiamo e lottiamo per l'indipendenza del nostro Veneto vediamo cosa ne viene fuori...perchè sempre e solo parlare di lega e di ex......guardiamo al futuro, su..mettiti in marcia apriamo un nuovo spiraglio al popolo Veneto che ne ha bisogno come del pane dell'indipendenza....vediamo quanti ci seguono

  2. #22
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    Eh va beh...c'hai sempre ragione tu....Bortolussi è sempre stato dichiaratamente di sinistra, però è una persona onesta ed obiettiva, tant'è che eletto assessore al comune di Venezia, ci ha impiegato un attimo a lasciare il posto libero perchè non gli andavano certe cose, io lo seguo spesso, e anche i dati sulle tasse diminuite dal berluska li ha ben evidenziati anche se è di sinistra, ma è inutile parlare con te che c'hai tanto e tale livore è come parlare con il muro...su da bravo...fatti il tuo movimentino che poi noi ti seguiamo e lottiamo per l'indipendenza del nostro Veneto vediamo cosa ne viene fuori...perchè sempre e solo parlare di lega e di ex......guardiamo al futuro, su..mettiti in marcia apriamo un nuovo spiraglio al popolo Veneto che ne ha bisogno come del pane dell'indipendenza....vediamo quanti ci seguono
    Lascia stare.Il tempo è galantuomo.Mi basta ciò che hai scritto sulle tasse a farmi ridere.Ormai siete la colonia di F.I.

  3. #23
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    slogan....semplici slogan....come quegli degli altri....scrivi qui le tue proposte, troppo facile criticare sempre e comunque, e bada bene che io manco so ancora se ci andrò a votare, e questo la dice lunga sul mio pensiero nei confronti della lega, ma questo gioco al massacro sempre e comunque senza dare delle proposte non mi piace per niente....anche io ho dato tanto, anzi di più alla lega, è da un anno che mi sono messa da parte disgustata, però amo ancora il movimento e non arrivo ad offendere i militanti o simpatizzanti che lavorano ancora per lei.....io li vedo dalle mie parti, ci sarebbe da fare loro un monumento per il tempo e i soldi che dedicano....
    Bellezza, le proposte le ha fatte la stessa Lega, e quelle io sostengo.Il percorso politico è in rete e non serve che te lo riscriva.Purtroppo quelle proposte erano della Lega di un tempo, non di sicuro della Lega di oggi.Se per te sono slogan è affar tuo.

  4. #24
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    slogan....semplici slogan....come quegli degli altri....scrivi qui le tue proposte, troppo facile criticare sempre e comunque, e bada bene che io manco so ancora se ci andrò a votare, e questo la dice lunga sul mio pensiero nei confronti della lega, ma questo gioco al massacro sempre e comunque senza dare delle proposte non mi piace per niente....anche io ho dato tanto, anzi di più alla lega, è da un anno che mi sono messa da parte disgustata, però amo ancora il movimento e non arrivo ad offendere i militanti o simpatizzanti che lavorano ancora per lei.....io li vedo dalle mie parti, ci sarebbe da fare loro un monumento per il tempo e i soldi che dedicano....
    O sei ingenua o troppo furba.Ho sempre con fermezza manifestato in tutti i post la mia personale ammirazione per i militanti.Gli unici a meritare rispetto e solidarietà.Mai mi sono permesso di offendere ne loro ne la loro ammirabile opera e devozione.Prima di additare qualcuno di offese e quant'altro faresti meglio a leggere più attentamente.

  5. #25
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    sei Foggiato? no, perchè son le sue stesse parole sentite oggi a telenord-est, solo che quando la Bizzotto gli chiedeva come l'avrebbe ottenuta sta indipendenza....andava su altri argomenti...per inciso una trasmissione intera puntata esclusivamente contro la lega, tant'è che ad un certo punto ho mandato un sms chiedendo se per cortesia si potevano sapere i programmi dei candidati e non le beghe passate presenti e future di due ex leghisti
    Permetti se dico che nè l'uno nè l'altra, sono in grado di capire cosa significa indipendenza?Facciamo solo un esempio:Il presidente regionale è Zaia,la maggioranza Leghista.Ordine del giorno del consiglio regionale"delibera regionale di iniziativa popolare:attuazione dell'art.1 e dell'Art.2 dello statuto regione Veneto approvato dallo stato il 1977 e tutt'ora vigente."Proclamazione dell'indipendenza del Veneto".Referendum regionale per l'approvazione del deliberato regionale,in forza al patto internazinale dei diritti civili e politici sancito a New York nel 1966 e ratificato con legge 881 dallo stato itagliano.Questo è il percorso istituzionale legittimo che basta attuare.


    Patto internazionale sui diritti civili e politici
    Il Patto, adottato dall'Assemblea Generale il 16 dicembre 1966, è entrato
    in vigore nel diritto internazionale il 23 marzo 1976.
    E' stato ratificato dall'Italia il 15 settembre 1978; reso esecutivo con legge
    25.10.1977, n. 881.
    Ratifiche al 1996: 134

    ART. 1. 1. Tutti i popoli hanno il diritto di autodeterminazione. In
    virtù di questo diritto, essi decidono liberamente del loro statuto politico e
    perseguono liberamente il loro sviluppo economico, sociale e culturale.
    ART.3. Gli Stati parti del presente Patto, ivi compresi quelli che sono
    responsabili dell'amministrazione di territori non autonomi e di territori in
    amministrazione fiduciaria, debbono promuovere l'attuazione del diritto di
    autodeterminazione dei popoli e rispettare tale diritto, in conformità alle
    disposizioni dello statuto delle Nazioni Unite.

    Sono slogan? Ora verrai a dirmi: tanto ti bloccano subito,non si può fare niente,I Padani non capiscono nulla,votano partiti romani,la Lega non ha i voti,fatti il tuo movimentino, e tutta la pappardella che sistematicamente viene rifilata ai militanti dei quali ho un profondo ed ammirabile rispetto.Che diresti se oggi la Lega avesse il 30% in Veneto?E se per caso chi ha capito, ha già creato un movimento che sta portando avanti questo percorso?

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2004
    Località
    Veneto/Padania
    Messaggi
    283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    sei Foggiato? no, perchè son le sue stesse parole sentite oggi a telenord-est, solo che quando la Bizzotto gli chiedeva come l'avrebbe ottenuta sta indipendenza....andava su altri argomenti...per inciso una trasmissione intera puntata esclusivamente contro la lega, tant'è che ad un certo punto ho mandato un sms chiedendo se per cortesia si potevano sapere i programmi dei candidati e non le beghe passate presenti e future di due ex leghisti

    ciao Pensiero, £asa perdare a Bisotto par carità.
    Vedi, il problema è che a certi soggetti (vedi foggiato & co.) purtroppo replichiamo con "dementi pacua" che non sono in grado di controbattere a tono.
    Presti il fianco se chiedi come si ottiene l'indipendenza. E la risposta scontata è stata questa "e tu cosa pensi di fare?". A quel punto la bisoto è diventata rossa....ops, azzurra (non verde) ed ha risposto con un silenzio tombale.
    Possiamo avere tutti i più buoni propositi ma se poi chi deve forzare timidamente si ritira rimaniamo con il cerino in mano. Il cambiamento passa attraverso uomini giusti, bisogna individuarli ed avere la fortuna di non sbagliare (l'uomo a differenza delle bestie può dire una cosa e pensarne un'altra).

    Sa£udame Franco.

  7. #27
    Padania libera dai padioti
    Data Registrazione
    14 Jun 2002
    Messaggi
    2,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ricordiamoci che negli ultimi 50 anni innumerevoli popoli si sono affrancati dalla schiavitù facendo valere il diritto internazionale che è carta da culo.

  8. #28
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da LosVonRom
    Ricordiamoci che negli ultimi 50 anni innumerevoli popoli si sono affrancati dalla schiavitù facendo valere il diritto internazionale che è carta da culo.
    Vedasi per esempio la repubblica Ceca.Ah! che confusione! forse non è un popolo sono due.Chissà perchè ho il sospetto che i Veneti facciano parte del terzomondo.

  9. #29
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Vecio-Fighèl
    ciao Pensiero, £asa perdare a Bisotto par carità.
    Vedi, il problema è che a certi soggetti (vedi foggiato & co.) purtroppo replichiamo con "dementi pacua" che non sono in grado di controbattere a tono.
    Presti il fianco se chiedi come si ottiene l'indipendenza. E la risposta scontata è stata questa "e tu cosa pensi di fare?". A quel punto la bisoto è diventata rossa....ops, azzurra (non verde) ed ha risposto con un silenzio tombale.
    Possiamo avere tutti i più buoni propositi ma se poi chi deve forzare timidamente si ritira rimaniamo con il cerino in mano. Il cambiamento passa attraverso uomini giusti, bisogna individuarli ed avere la fortuna di non sbagliare (l'uomo a differenza delle bestie può dire una cosa e pensarne un'altra).

    Sa£udame Franco.
    Questo è il vero problema.Gli uomini giusti.

  10. #30
    www.noterdechedelada.net
    Data Registrazione
    16 Mar 2005
    Località
    al di qua dell'adda
    Messaggi
    2,196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi ripeto, guarda l'art. 119 della rif cost., quello che non è stato toccato, ed è obbligatorio, vista la nuova riforma, che entri in vigore entro tre anni (sempre che non vinca la sx o la lega non scompaia, come invece si augura qualcuno!!)

    Il succo della riforma è tutto lì, ed è lì che va fatta la battaglia, sul portafoglio.

    ciao e Padania libera

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito