Ho consigliato a 3 + 2 persone di andare a PSA a ORY con Easyjet...e gli ho anche prenotato il volo!!!
Devo riprendermi assolutamente!!!!
![]()
![]()
![]()

Ho consigliato a 3 + 2 persone di andare a PSA a ORY con Easyjet...e gli ho anche prenotato il volo!!!
![]()
![]()
![]()

Da quando fate scambi commerciali tra Pisa e Firenze ?!?![]()
![]()
Qualche pisano ora dovrà prenotare qualche volo da FLR![]()

Anche io ho provato la stessa cosa quando sono partito da PSA, ma di piu' quando sono atterrato a BLQIn Origine postato da DANYFI80
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine postato da DANYFI80
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nel Medioevo per una cosa di questa portata potevi essere arso vivo in Piazza della Signoria, nel 2005 mi toccherà venire a tagliarti i cavi dell'adsl!
Ric

Ric vieni a tagliarli anche a me i cavi dell'adsl, ogni anno mi tocca, ahimè, mandare almeno una decina di pax al Ballini ed Alextosco...
L'anno scorso per la par condicio ne ho spediti 7 (me compreso) dai bolognesi...
Ciao
Claudio
Bhe qui si va su numeri + elevati, scatta il trasferimento di università da Firenze a Pisa.
![]()
Ric

Nooooooooo ti prego, no! In via Diotisalvi (si chiama proprio così...) non ci voglio finire nenache morto...come si dice?In Origine postato da Nickel01
Bhe qui si va su numeri + elevati, scatta il trasferimento di università da Firenze a Pisa.
![]()
Ric![]()
![]()
![]()

allo stadio Artemio Franchi con la bandiera del Pisa, lo manderei!!In Origine postato da Nickel01
![]()
Ric![]()

Al Pisa piacerebbe giocare al Franchi!!!In Origine postato da yoghi
allo stadio Artemio Franchi con la bandiera del Pisa, lo manderei!!![]()
![]()