Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: UDC masochista

  1. #1
    denty
    Ospite

    Predefinito UDC masochista

    tra qualche giorno approderà in parlamento il voto sul rifinanziamento della missione di pace in afganisthan...i comunisti italiani hanno già dichiarato di votare contro aprendo già...dopo 2 mesi...la prima piccola crisi di governo, e l'UDC che fa??? va in aiuto dell'unione dando il proprio appoggio e quindi parando il culo al governo che altrimenti avrebbe dei seri problemi...mi sorgono sempre di più dubbi sull'UDC.....

  2. #2
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Aspettiamo:"Calma, calma, come si fa a annunciare un voto positivo se ancora non si conosce il testo di cosa sei chiamato a votare?". Con queste parole il segretario dell'Udc, Lorenzo Cesa, frena di fatto sulla possibilità che il suo partito possa votare sì al decreto sul rifinanziamento delle missioni, che tra l'altro dovrebbe contenere il ritiro dall'Iraq. "Oggi la nostra direzione discuterà e valuterà questo tema ma sia chiaro - ha concluso Cesa - che la nostra volontà è aprire il confronto a tutta la Cdl coinvolgendo così l'intera opposizione". (www.repubblica.it)

  3. #3
    denty
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo
    Aspettiamo:"Calma, calma, come si fa a annunciare un voto positivo se ancora non si conosce il testo di cosa sei chiamato a votare?". Con queste parole il segretario dell'Udc, Lorenzo Cesa, frena di fatto sulla possibilità che il suo partito possa votare sì al decreto sul rifinanziamento delle missioni, che tra l'altro dovrebbe contenere il ritiro dall'Iraq. "Oggi la nostra direzione discuterà e valuterà questo tema ma sia chiaro - ha concluso Cesa - che la nostra volontà è aprire il confronto a tutta la Cdl coinvolgendo così l'intera opposizione". (www.repubblica.it)
    sono d'accordo sul fatto che prima l'UDC leggerà il testo ma nn mi meraviglierei se poi votasse a favore...come nn mi meraviglierei se anke in futuro...sempre che questo governo abbia un futuro...l'UDC appoggiasse il governo...basta veder certi rappresentanti del partito centrista (tabacci e follini su tutti) che si sono schierati contro il referendum...quindi come dicevo nn mi meraviglierei che l'UDC in futuro prossimo cerchi di dare un appoggio il governo....andando contro la volontà del popolo che lo ha votato...

  4. #4
    lidt skarpere
    Data Registrazione
    06 Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,480
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma quale PDCI, quelli votano prima della luce altrochè!

 

 

Discussioni Simili

  1. Non sono masochista
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-04-09, 14:51
  2. So' masochista...
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 08-04-05, 20:29
  3. Sono masochista....
    Di DANYFI80 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-03-05, 23:30
  4. La Sinistra masochista
    Di Luca_liberale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-03-05, 13:46
  5. Masochista!
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-04-03, 18:47

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito