Una curiosita':
che compagnia e' flyjet??
Credo un nuovo vettore charter Inglese, ma forse mi sono perso qualcosa....
Per la cronaca G-FJEA, un B757/200 sta volando oggi per conto di Ryanair da Stansted.....

Una curiosita':
Per la cronaca G-FJEA, un B757/200 sta volando oggi per conto di Ryanair da Stansted.....
Ciao Airblue!In Origine postato da airblue
Una curiosita':
http://www.fly-jet.com/introduction/
Pare abbia solo 2 757 nella flotta, sono in versione da 233 posti. Fanno parte del vettore dal 2003.
Questa l'ultima news della compagnia:
Flyjet has been granted permissions by the Mexican Civil Aviation Authority (Direccion General de Aeronautica Civil) to operate Passengers services to Mexico. Its first flight is scheduled for the 12th March 2005 with a service to Cancun.
CIAO
_goa

Se non mi sbaglio anche un A320 Monarch sta volando da LTN per FR.In Origine postato da airblue
Una curiosita':
FlyJet, nata nel 2002, è un vettore charter a lungo e medio raggio ha operato regolarmente la tratta London LGW - Accra per conto di Ghana Travel ma ora ha da pochissimo rotto l'accordo perchè quest'ultimo ha contratto debiti con con FlyJet.
Vola anche per conto di numerosi tour operators inglesi su destinazioni come India, Spagna, Sierra Leone e Turchia .
É stata fondata da ex managers di Inter European ed Air World.

Per conto di FR la scorsa settimana hanno volato:
A320 EirJet a DUB
B738 Excel a STN
A320 Monarch a LTN
Oggi invece ci sono:
B757 FlyJet a STN
A320 MyTravel a STN
A320 Monarch a LTN

Come mai ? Sono a corto di aeromobili ?In Origine postato da airblue
Per conto di FR la scorsa settimana hanno volato:
A320 EirJet a DUB
B738 Excel a STN
A320 Monarch a LTN
Oggi invece ci sono:
B757 FlyJet a STN
A320 MyTravel a STN
A320 Monarch a LTN

Vari fattori:In Origine postato da SkySurfer
Come mai ? Sono a corto di aeromobili ?
- picco pasquale
- manutenzioni schedulate degli aeromobili piu' vecchi.
Quando arrivano e quanti sono i prox 738 nuovi che entreranno nella flotta FR?In Origine postato da airblue
Vari fattori:
- picco pasquale
- manutenzioni schedulate degli aeromobili piu' vecchi.
PS: ti ho mandato un pvt
CIAO
_goa

L'ultimo EI-DHG e' arrivato mercoledi scorso. Io ci ho volato lunedi di Pasquetta da BGYY a STN. Era il 4 giorno di servizio e il primo quasi completo, poiche' nei 3 precedenti aveva solo fatto poche rotazioni come bank up, mentre il giorno che l'ho preso io faceva una W STN-BGY-CRL-BGY-STN aggiunta solo per il picco di Pasqua.In Origine postato da goafan
Quando arrivano e quanti sono i prox 738 nuovi che entreranno nella flotta FR?
PS: ti ho mandato un pvt
CIAO
_goa
Forse era solo una impressione psicologica, ma mi sembrava che a terra i freni facessero il classico stridio del nuovo.
Cmq pensare che una settimana prima che ci volassi era tranquillamente parcheggiato fuori dagli stabilimenti Boeing.

Ecco una mia fotaccia (accia per la qualitá) de uno dei due aerei di Flyjet
http://myaviation.net/?pid=00278076