che certi fanno il tifo per la mussolini per battere storace...fino al punto di aiutarla a presentare la lista.
e a me sembra una vergogna.

che certi fanno il tifo per la mussolini per battere storace...fino al punto di aiutarla a presentare la lista.

chi ha detto cosa, sii preciso. Sul fatto della lista non è stata aiutata più di quanto non si sarebbe fatto per qualunque sfigatissima lista da prefisso telefonico, solo che siccome quelli non interessano a nessuno, nessuno si scandalizza, ma ripeto con questa legge era una prassi e chi si meraviglia o è ipocrita (e non è il tuo caso) o è quantomeno ingenuo (senza offesa)...In Origine Postato da unitario
nessuno scandalo, convincitene si è SEMPRE fatto così con tutti e per tutti e lo hanno fatto TUTTI a dx e a sx. Non è una giustificazione ma se fanno le leggi una chiavica è normale che poi succedano queste cose. Che cambino la legge al più presto che questa è ridicola

mi sta bene.
ma a me non sembra una roba corretta.

mettiamo da parte queste polemiche e cerchiamo di essere uniti (come richiama il tuo nick d'altro canto) e di non cadere nelle provocazioni...In Origine Postato da unitario
mi sta bene.
ma a me non sembra una roba corretta.

macchè scherziamo!
l'Unità prima di tutto, altrimenti ci teniamo il nano altri 50 anni.
semplicemente sottolineo che con sta storia della mussolini ci siamo fatti un mezzo autogol...anch'io godo se ruba voti a storace...ma da qui a dargli pure una mano!![]()
comunque accolgo l'appello all'unità e rientro nei ranghi...![]()

mah, il mezzo autogol magari è stato quello del falso scoop dell'Unità, ma spero di no... questa cosa che dici dovrebbe essere stata "sovrascritta" dal caso Laziomatica e dal fatto che Storace è apparso il "carnefice" della "vittima" Mussolini, le lacrime in tv fanno effetto fidati, soprattutto nella testa dei drogati di soap-operaIn Origine Postato da unitario
macchè scherziamo!
l'Unità prima di tutto, altrimenti ci teniamo il nano altri 50 anni.
semplicemente sottolineo che con sta storia della mussolini ci siamo fatti un mezzo autogol...anch'io godo se ruba voti a storace...ma da qui a dargli pure una mano!![]()
comunque accolgo l'appello all'unità e rientro nei ranghi...![]()

Proprio oggi un amico di Roma mi ha parlato di un altro fatto, che però preferirei non dire... molto grave per il csx...In Origine Postato da estewald
mah, il mezzo autogol magari è stato quello del falso scoop dell'Unità, ma spero di no... questa cosa che dici dovrebbe essere stata "sovrascritta" dal caso Laziomatica e dal fatto che Storace è apparso il "carnefice" della "vittima" Mussolini, le lacrime in tv fanno effetto fidati, soprattutto nella testa dei drogati di soap-opera

ti ho scritto in pvt... controllaIn Origine Postato da uno di sinistra
Proprio oggi un amico di Roma mi ha parlato di un altro fatto, che però preferirei non dire... molto grave per il csx...

logos,In Origine Postato da Logos
Incapaci di replicare, eh?
il pdci per me neanche esiste
spero che tra qualche anno sia sciolto ed assorbito
sono un residuo patetico del passato
LANAS

l'arrampicata sui vetri ....In Origine Postato da estewald
sciocchezze...
quali sarebbero le carezze?
Se non la attacchiamo, come invece attacchiamo Storace è per 2 motivi. Il primo è che la Mussolini non è pericolosa come lo è invece Storace.
Il secondo è chiaramente in chiave tattica.
Questo D'Amato sarà pure un bravo ragazzo ma di strategia e di tattica non capisce una beneamata fava.
Non avrà mai giocato in vita sua a scacchi o a risiko, le pedine bello mio si sacrificano, a volte anche le torri, e nelle partite più spettacolari anche la regina, quello che conta è dare scaccomatto...
Questo è uno che sarebbe capace di dire che se abbiamo la maggioranza in parlamento possiamo fare una grande opposizione... un perdente nato insomma...
A volte si deve anche perdere le elezioni pur di non transigere su certi ideali... ma non è questo il caso.
chissenefrega se la nipotina viene eletta...
e Tilgher Fiore o chi vogliono loro non contano una cippa al cubo. Se hanno commesso qualche crimine è un problema giudiziario non politico e domenica ci sono le elezioni non un processo...
Cosa facciamo ci impicchiamo alla voglia di rivalsa verso un passato risalente a 60 anni fa? Ma pensiamo al presente e pedaliamo che la strada è già abbastanza difficile da percorrere così che a dare retta a nullità come Fiore (ma chi è il calciatore della lazio? so che non è lui, ma la battuta penso sia chiara)
Storace invece conta eccome.
E pur di sconfiggerlo non si deve passare per il sottile. il resto sono solo deliri autolesionistici